Ald-inc.com

Caratteristiche di un falso Louis Vuitton Neverfull

Autentici borse di Louis Vuitton possono facilmente costare qualche migliaio di dollari, basato sulla qualità, età e design della borsa. Ancora più piccole borse costano una forte somma, che lo rende una scelta superiore per i contraffattori. Prima di acquistare una borsa Louis Vuitton Neverfull, verificare le caratteristiche della borsa. Falso e replica borse sono abbastanza diverse dall'originale che si possono dire i due apart.

Impunture

Controllare le cuciture della borsa, soprattutto le cuciture interne e le cuciture lungo le maniglie. A volte, anche i migliori costruttori di replica lesinare quando si tratta dell'interno e le zone meno probabilità di essere esaminato da vicino. Ogni punto deve essere perfettamente dritta e perfino, con distanze uguali tra ogni punto. Borse Fake hanno cuciture irregolari o punti di sutura storti.

Colore

La vera borsa Louis Vuitton Neverfull ha pelle bovina e sulle spalline del trim con tela toile sulla parte esterna della borsa. La pelle si sviluppa una patina con l'uso regolare, trasformando la pelle un colore marrone ricco di miele. Borse Fake utilizzano il cuoio marrone miele nella costruzione, facendolo apparire come se la borsa ha una certa età ad esso.

Hardware interno

Esaminare attentamente l'hardware all'interno del sacchetto. Le borchie e anello chiave dovrebbe avere il timbro di Louis Vuitton su ogni pezzo di metallo. Borse Fake sia mancano la timbratura o utilizzano un metodo inferiore di timbratura. Su un sacchetto di replica, il timbro può essere leggermente fuori centro, irregolare, o addirittura avere un errore di ortografia nel nome. All'interno tasca ha anche un tiro della chiusura lampo, e su falsi, il tiro ha solitamente una forma piatta o design. Autentiche borse hanno anche un indicatore di data e timbro di calore all'interno del sacchetto. Quando e dove è stata fatta la borsa rappresentano i codici sul francobollo. Borse fake, il timbro è spesso un semplice timbro sul tessuto, o cucito sulla tasca in pelle.

Avviso

Prestare particolare attenzione quando si acquista la Neverfull bag on-line, dove è possibile toccare il sacchetto o Mostra l'interno per voi stessi. Venditori di pochi scrupoli mostrerà una borsa autentica sul sito di aste online o annuncio e inviare una borsa falsa, si aspetta di non notare le differenze. Se si acquista una Neverfull da Internet, confrontare la borsa si riceve contro il sacco mostrato nelle immagini e assicurarsi che sia quello stesso. Il rivenditore può anche includere un falso atto di vendita o una shopping bag di Louis Vuitton, solo per ingannare voi a pensare che è la cosa reale.