Ald-inc.com

Come utilizzare una palla di esercizio per rafforzare addominali

Utilizzando una palla di esercizio per gli addominali di destinazione vi aiuterà a rafforzare gli addominali e stabilizzare il vostro core. Rendere questo prezioso pezzo di equipaggiamento una parte standard del vostro esercizio di routine per vedere risultati reali.

Istruzioni

• Fare crunch sulla palla. Sedetevi sulla palla e camminare in avanti. Poi gettare indietro e consentire la palla a rotolare fino a quando non è sotto la schiena. Assicurarsi che i fianchi e le spalle sono di livello. Incrociare le braccia, il torace e sollevare la parte superiore del corpo. Abbassatevi torna alla posizione piana e ripetere l'operazione per rafforzare gli addominali.

• Inginocchiatevi davanti al pallone. Posizionare le braccia davanti a voi e di appoggiarli sulla palla dai gomiti verso il basso. Stringere i muscoli addominali e lasciare che la palla rotolare in avanti. Utilizzare il vostro abs per controllare la palla e il proprio movimento. Lasciate che la palla si sposta in avanti per quanto è possibile, mantenendo la schiena diritta. Tirare lentamente la palla torna alla posizione originale.

• Bugia contro la palla in modo che si trova dietro il collo e le spalle. Tenere i piedi sul pavimento e sollevare il sedere fuori del terreno fino a quando sei piatto come una tavola dalle ginocchia alle spalle. Lentamente ritornare alla posizione iniziale e ripetere.

• Utilizzare una palla di esercizio per rafforzare gli addominali due o tre giorni ogni settimana. Per completare una routine, fare ogni esercizio sopra elencato in ripetizioni di 10 a 16 per i migliori risultati.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si fa qualsiasi esercizi ab, prestare attenzione a mantenere la testa e il collo ancora per evitare lesioni. È importante isolare i muscoli ab sopra esercizi, piuttosto che i muscoli del collo e della spalla.