Ald-inc.com

Come aggiungere più resistenza a una ginnastica totale

Il sistema di allenamento Total Gym utilizza bande di resistenza per costruire i muscoli e aumentare la resistenza cardiovascolare. Le bande di resistenza utilizzano la gravità e il peso corporeo di una persona a lavorare i muscoli in modo basso impatto. Quando iniziare qualsiasi programma di allenamento, è meglio iniziare ad un basso livello di resistenza o lo sforzo per evitare lesioni. Come aumenta la tua forza, potrete mettervi con l'aggiunta di resistenza. Per aumentare la resistenza del sistema Total Gym, semplicemente aumentare l'angolo d'inclinazione della piattaforma di allenamento.

Istruzioni

• Controllare l'area circostante la palestra totale per assicurare che oggetti non invadere l'area di allenamento.

• Mettere un piede sulla traversa posteriore per mantenere la palestra totale da sollevare da terra mentre si lavora su di esso. La traversa posteriore poggia sul pavimento, perpendicolare a e sostenere la colonna verticale sul retro della palestra.

• Afferrare la guida interna superiore con una mano e utilizzare l'altra mano per estrarre il perno di regolazione "C" sul lato della leva di regolazione in altezza. La guida interna superiore è la ferrovia che corre sotto la piattaforma glideboard. La leva di regolazione in altezza si trova sul lato della colonna verticale-Regolazione dell'altezza.

• Regolare l'altezza della palestra totale sollevando la guida interna superiore per aumentare l'inclinazione della piattaforma, aumentando così la resistenza. Se si desidera diminuire la resistenza, spostare la guida interna superiore verso il basso. Non sarà in grado di sollevare il Total Gym a piena altezza, se il dispositivo di puleggia di gamba è a posto.

• Allineare la leva di regolazione con un foro all'altezza che avete scelto. Inserire il perno "C" indietro attraverso la leva di regolazione in altezza e nella colonna portante di regolazione dell'altezza verticale. Assicurarsi che il pin è bloccato saldamente in posizione... dovrebbe riposare sul post di regolazione.

Consigli & Avvertenze

  • Fare esercizio con i piedi nudi.
  • Smettere di esercitare immediatamente e consultare un medico se si sente dolore, vertigini o mancanza di respiro.
  • Tenere le dita lontano i componenti in metallo movimento durante l'utilizzo della macchina per evitare di pizzicare le lesioni.