Ald-inc.com

Acconciature sposa di ispirazione anni 1920

Decidere quale acconciatura da indossare per il vostro grande giorno può essere un compito apparentemente schiacciante. Avere un matrimonio a tema anni 1920 può notevolmente ridurre il numero di opzioni possibili e dimostrare quanto bene le tendenze dei tempi passati si aspetta oggi. 1920 ha visto grandi progressi nell'indipendenza sociale delle donne. Questa nuova trovato l'indipendenza è stata visualizzata più prominente nella rottura delle convenzioni secolari della lunghezza dei capelli delle donne. Le acconciature corte che ha guadagnato popolarità, mentre scandaloso al momento, sono facili da mantenere, sembrano grandi su più nessuno e sono ancora oggi popolari. Data questa storia, 1920 è una grande era di trovare ispirazione per quella pettinatura perfetta per la vostra festa di nozze.

Taglio Bob

Forse le acconciature più riconoscibili associate 1920 è il taglio bob. La tendenza di bob guadagnando popolarità durante la prima guerra mondiale per la sua praticità per le donne a svolgere il lavoro per la guerra, iniziò nel 1920 quando femminile attrici di Hollywood e trendsetter iniziarono sportivi il taglio come un'indicazione di nuovo trovato indipendenza sociale per le donne. Bobs sono tagli in genere dritti, intorno alla testa, raggiungendo una lunghezza tra la parte inferiore dell'orecchio e la linea della mascella. Il bob "classico" di solito comprende scoppi del occhio-livello, anche se gli stili più moderni spazzola frangetta al lato del viso.

Dito onde

Lo stile di capelli onda dito è una vera creazione del 1920. L'acconciatura è stato inizialmente progettato per cantante francese Josephine Baker di acclamato hairstylist di origine polacca Antek Cierplikowski. È stato creato in risposta alla popolarità del taglio bob. Molte donne trovano che il taglio bob non adatto alle loro faccia bene, così il nuovo stile è stato pensato per soddisfare il senso di fasion di queste donne. Il pelo è tagliato corto, come un bob e rimane vicino alla testa. La differenza deriva dall'utilizzo di un pettine e gel styling per scolpire le onde nei capelli. Inoltre, le estremità dei capelli sono arricciate intorno a un dito e appuntate in luogo di una forcina per capelli. Altri accessori, come perline o pettini sono spesso utilizzati per tenere le onde sul posto.

Marcel Wave

L'avvento dell'arricciacapelli elettrico Marcel nel 1920 ha condotto alla divulgazione di uno stile alternativo all'onda di dito standard. Usando il ferro da stiro riscaldata, tong-come Marcel e un pettine, i capelli sono pettinato fuori dritto in circa 3 pollici di fili ampia e arricciato tutta la sua lunghezza da vicino al cuoio capelluto fino agli estremi confini. A differenza di dito onde, "marcelling" è adatto per capelli lunghi e dà un aspetto simile alla forma di un'onda di dito.

Ragazzo olandese

Mentre lo stile olandese ragazzo potrebbe non essere stato lo stile più popolare per le donne, Nato nel 1920, è uno dei più rappresentativi dell'epoca avendo stato sfoggiato dalla leggenda del cinema muto Louise Brooks. Lo stile è definito dalla sua inquadratura squadrato del viso e sport in genere e i lati e frangia dritta. La lunghezza della frangia può essere eseguito tra le fronti di metà di-fronte e occhio mentre i lati in genere rientrano sotto l'orecchio. Lo styling, come spazzato frangetta e riccioli, possa essere aggiunti al look per soddisfare i gusti di chi l'indossa.