Suggerimenti per colore rosso dei capelli
Capelli rossi sono il più raro di tutti i colori di capelli naturali e quindi sono il più desiderato. Da evidenzia a colori all-over, molti individui cercano un professionale hair stylist per trasformare i capelli di rosso. Altri fanno anche la trasformazione a casa. Anche se il colore rosso dei capelli è popolare, è il più difficile da mantenere. Inoltre, ci sono così tante diverse tonalità da scegliere, che gli errori possono essere fatti e ledere di aspetto generale di un individuo.
Scegliere la giusta tonalità
Dalla fragola al rame al vino, ci sono una pletora di rossi si può scegliere da. Tuttavia, un ombra non può essere adatto ad una persona, a seconda di quali sono i loro tono di pelle e colore di capelli naturale. Quelli con la luce parrucca bionda capelli e pelle chiara dovrebbe optare per il meno ricco di rossi, come una fragola. Non andare troppo scura, come capelli più chiari afferra una sospensione di colore dei capelli più intensamente di tutte le altre sfumature. Quelli con pelle chiara e marrone chiaro può fare quasi qualsiasi tonalità di rosso, a seconda se hanno un sottotono rosa o giallo alla loro pelle. La tonalità selezionata dovrebbe integrare queste sfumature. Brune dovrebbero optare per tonalità rosso ciliegia e prugna. Gli individui con capelli neri dovrebbero cercare professionale hair stylist, come i capelli saranno necessario passare attraverso un processo di pre-alleggerimento.
Consigli fai da te
Per l'utilizzo di kit a casa, è importante utilizzare una tonalità naturale cerca di rosso. Una volta che il colore viene applicato ai capelli, controllare ogni tanto per vedere come viene impostata. Il più a lungo l'attesa, può essere il più luminoso il colore. Gli individui dai capelli scuri di solito bisogno loro capelli pre-alleggerito o sbiancato in ordine per il colore afferrare il correttamente. Quindi, può essere saggio lasciare che uno stilista professionista, al fine di evitare un disastro.
Consigli anti-affievolimento
Rosso sfuma il più veloce di qualsiasi altro colore. Uno dei modi più semplici per proteggere il colore rosso è quello di utilizzare uno shampoo e balsamo specificamente progettato per colore trattati i capelli. Alcuni prodotti hanno anche esaltatori di colore, come la raccolta di "Rivettatura Reds" di Quantum. Ci sono altri prodotti di colore come mousse, spray e gel che aiutano a rafforzare ulteriormente la protezione. Capelli prodotti per capelli colorati sono progettati per aiutare a proteggere il colore dei capelli da elementi, come il sole. Tuttavia, per la massima protezione, è consigliabile limitare l'esposizione al sole, acqua salata, cloro e strumenti per lo styling riscaldata. Inoltre, lavare i capelli ogni giorno e aspettare due giorni per lavare i capelli appena colorati.
Prelightening dei capelli è un processo che viene utilizzato prima di applicare il colore, in modo che prende dei capelli migliori. Questo è soprattutto un importante processo per quelli con colore più scuro di capelli naturali. Tuttavia, se in eccesso sono prelightened i capelli, i capelli saranno non afferrare il colore bene. Di conseguenza, il colore non cercherà il modo che si suppone e può lavare facilmente anche.
Articoli Correlati
- Come rimuovere il colore rosso dei capelli
- Come schiarire il colore rosso dei capelli
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri
- Suggerimenti per la cura dei capelli per il nero colore capelli trattati
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri durante il nuoto
- Suggerimenti per la cura dei capelli uomini neri
- Suggerimenti per la cura dei capelli
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri & segreti
- Suggerimenti per il diradamento dei capelli