Ald-inc.com

Bevande del Cocktail di San Valentino

Bevande del Cocktail di San Valentino

Cocktail di San Valentino grande può essere festosamente colorate, o potrebbe essere un drink con un moniker flirty. O forse i migliori cocktail di San Valentino sono semplicemente quelli che ti piace con l'amore della tua vita. Se il vostro gusto esegue le note fruttate o fumoso, classici o esotici, ci sono una serie di ricette di cocktail che sono particolarmente adatti per una festa di San Valentino.

Amore Vietato

Questo cocktail nome significa "Forbidden Love", un nome accattivante per un drink da consumare su una serata romantica. La bevanda è costituito da 2 parti di gin a 1 parte moro, o sangue, succo d'arancia. Selezionare un gin con un profilo di sapore floreale, come Hendricks, realizzati con i petali di rosa, o Magellan, realizzati con fiori di iris. Agitare per combinare e galleggiare qualche fettina sottile di cetriolo e fragola nella bevanda. Servire in un bicchiere da martini.

Canela y Chocolate

Mentre la maggior parte delle persone pensano di cocktail fresco, di colore rosa per San Valentino, vale la pena ricordare che il giorno di San Valentino è una vacanza invernale. Se avete intenzione di trascorrere la serata di San Valentino Raggomitolato davanti ad un camino accogliente con il vostro altro significativo, si può preferire un cocktail caldo invece di uno che è stato raffreddato. Aida Mollenkamp, star di "FoodCrafters" su The Food Network, suggerisce il cioccolato y Canela. Sopra il calore medio basso, unire 6 once di finissimo cioccolato messicano, 1/4 tazza di metà e metà, la scorza di un'arancia e 4 cucchiai di cacao amaro in polvere fino a caldo e miscelati insieme. In due grandi servono tazze, 2 once di tequila in ogni luogo e top in ogni tazza con la miscela di cioccolato. Guarnire con un bastoncino di cannella e mescolate.

L'alleanza di Auld

Un cocktail per i gusti più maschili o per le donne che non piacciono i cocktail che sono troppo dolce, questa bevanda combina scotch e Cointreau per fare una bevanda festiva. In uno shaker Boston, unire il succo di mezzo limone con 1 oncia di scotch e 1/2 oz di Cointreau o Grand Marnier, un goccio di sciroppo semplice e ghiaccio. Agitare vigorosamente e versare in un bicchiere.

Il Martini al cioccolato

Ogni anno, scatole di cioccolato sono un dono importante per San Valentino, quindi un martini al cioccolato è la logica estensione. Pioggerella sciroppo di cioccolato lungo la parte interna di un bicchiere da martini. In uno shaker, unire 2 parti di vodka per 1 1/2 parti di cioccolato liquore. Svuotare il contenuto di shaker nel bicchiere e guarnire con rasato al cioccolato o alla fragola fette tagliate a forma di cuore.