Ald-inc.com

Come posizionare una sella di bicicletta

Viviamo in un'epoca in cui l'esercizio fisico è un'attività quotidiana, e andare in bicicletta è un modo divertente e semplice per ottenere esercizio mentre godendo i grandi spazi aperti. Tuttavia, avendo la sella perfettamente posizionato o seduta è importante per una guida confortevole.

Istruzioni

Come posizionare una sella di bicicletta

• Mantenerlo perfettamente orizzontale. È importante che la sella della vostra bicicletta è livello e che le rotaie nel reggisella sono centrate quando si inizia a posizionare la sella. Questa posizione di partenza vi aiuterà a determinare come è necessario spostare la sella.

• Pedalare all'indietro. Posizionarsi in un'area dove puoi reggere da soli mentre si pedala come in un portone e iniziare a pedalare all'indietro. Posizionare la sella dove le gambe sono completamente dritta quando il pedale raggiunge il fondo.

• Lascia il segno. Mettere un indicatore sul reggisella, in modo che se il post è spostato mai sai quell'altezza a cui è necessario restituire per sella per il massimo comfort sulla vostra bicicletta.

• Livello la vostra sella. Una volta che hai l'altezza della sella determinato, rendere la sella stessa nella posizione. Posizionare la sella in modo che il bacino è livello. Generalmente questo significa che il naso della sella è superiore sul retro.

• Suggerimento la sella. Se ti dà fastidio al naso della sella, inclinarlo leggermente. Ma assicuratevi che il vostro corpo non è spostato in avanti o che il tuo peso non è supportato correttamente.

• Prendere la bicicletta per un test drive. Guidare la bicicletta sul tuo corso normale per determinare se avete posizionato la sella correttamente.