Ald-inc.com

Diverse texture dei capelli

Diverse texture dei capelli

Oltre al colore dei capelli e la lunghezza, la consistenza dei vostri capelli è una caratteristica distintiva dell'aspetto dei vostri capelli. La struttura dei vostri capelli si intende sia la sua forma e il suo grado di grossolanità. Identificare la struttura dei vostri capelli è un passo importante nel determinare i migliori tipi di prodotti e cura per i capelli.

Fattori che determinano la Texture

I due fattori importanti che determinano la struttura dei capelli sono la dimensione e la forma del follicolo pilifero. Se singole ciocche di capelli ogni hanno loro propria del follicolo, follicoli tendono ad essere Analogamente dimensioni e sagomato in modo che la struttura dei capelli è generalmente coerenza in tutto il cuoio capelluto. Simmetrici, circolari, i follicoli piliferi sono associati con i capelli dritti. Più follicoli oblunghi creano capelli ricci o mossi. Più grandi follicoli piliferi producono capelli più spessi, mentre più piccoli follicoli producono capelli più sottili. Struttura dei capelli può essere qualsiasi combinazione di forma e spessore a seconda del follicolo. In altre parole, i capelli di una persona possono essere dritto e fine o ondulate e spessa.

Capelli fini

Capelli fini sono caratterizzato da fili sottili ed sono associato solitamente con capelli lisci, anche se capelli ricci o mossi possono anche andare bene. Oltre il diametro del filo e la forma della cuticola, capelli fini possono dispongono anche di un mancante o più piccolo di midollo normale, o strutturali più interno strato in ogni singolo filo. Capelli fini sono spesso facili da stile, ma i fili sono particolarmente suscettibili ai danni provocati da trattamenti per capelli chimici come morire, candeggio o lisciatura chimica.

Peli grossolani

Peli grossolani sono il tipo di capelli più spesso ed sono più comunemente associato con capelli ricci o Crespi, se capelli lisci possono anche avere una tessitura grossolana a seconda della forma del follicolo pilifero. Peli grossolani possono essere difficili da stile perché risulta spesso in crespo, se è più elaborata. Lo spessore dei capelli può anche fare da colorare o raddrizzare una sfida. Peli grossolani beneficia di trattamenti di condizionamento profondo occasionali al fine di ristabilire l'idratazione ai capelli e ridurre i casi di rottura o fly-away.

Capelli di medio impasto

Capelli di medio impasto includono tratti dai capelli di grana grosso e fini. Perché è una comune struttura dei capelli, e è anche talvolta indicato come texture di capelli normali. Medio impasto capelli sono più spessi di capelli fini e spesso includono il livello di midollo interiore che multa capelli manca, ma i fili non sono spessi come capelli tessitura grossolana. Medio impasto capelli possono essere lisci o ricci, e capelli ondulati sono spesso di media consistenza. Capelli di medio impasto sono auspicabili perché è facile da stile e risponde positivamente ad una varietà di trattamenti per capelli tra cui chimica morendo o raddrizzamento.