Ald-inc.com

Come sostituire le batterie dell'orologio Diesel

Come sostituire le batterie dell'orologio Diesel

Conosciuto per i loro annunci eclettici e disegni, Diesel è stato creare gioielli e abbigliamento per 35 anni. Inutile dire che, ogni anno lancia la Diesel unici nuove linee di orologi che non sono tutti costruiti lo stesso, ma se si guarda la tua preferita Diesel è non più ticchettio e si desidera cercare e sostituire la batteria da soli, dovrebbe essere in grado di con relativa facilità utilizzando un $4 orologio opener caso e alcune pinzette di plastica di $3.

Istruzioni

• Esaminare attentamente il vostro orologio fino a quando non trovi un labbro che si può sollevare con il pollice o un solco nella superficie è possibile inserire il vostro orologio opener caso in. Lavorando delicatamente la lama di opener caso attorno alla circonferenza dell'orologio, separare la parte posteriore dalla base.

• Osservare che parte della batteria rivolto verso l'alto prima di rimuoverla in modo da sapere quale posizione deve essere la nuova batteria quando si inserisce. Ora, attentamente estrarre la batteria esaurita con le pinzette e metterlo da parte. Ancora con le pinzette, inserire delicatamente la nuova batteria nello stesso slot.

• Con il vostro orologio nascosto all'interno di un pezzo di tessuto protettivo, premere saldamente il coperchio fino a farlo scattare indietro alla base.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di che avere il coperchio della batteria correttamente allineato con la base prima di provare a farle scattare di nuovo insieme.
  • Non cercare di usare un coltello da cucina per fare leva per aprire l'orologio. È facile tagliarsi accidentalmente con la lama.
  • Non usare pinzette metalliche. Possono interferire con il circuito di batteria, causando un malfunzionamento.
  • Non usare la forza per rimuovere il coperchio o la batteria. Tu avrai solo danneggiare l'orologio.