Ald-inc.com

Come capire se una borsa è un autentico Kate Spade

Come capire se una borsa è un autentico Kate Spade

Borse iconiche, quadrato-a forma di Kate Spade sono tra i più copiati al mondo, secondo consigliere generale di Kate Spade Barbara Kolsun. Kolsun stima che per ogni autentico Borsa Kate Spade venduta nel 2002, un knockoff Kate Spade è stata venduta, troppo. Spesso, tentano di passare queste borse fake come la cosa reale. Alcuni falsi sono evidenti, ma gli altri sono così ben fatto che si potrebbe essere ingannati se non sai cosa cercare.

Istruzioni

• Negozio nei posti giusti. Potrebbe buona fortuna in un autentico Kate Spade presso un negozio di vintage store o spedizione, ma non troverete una vera e propria borsa di Kate Spade presso un chiosco centro commerciale, partito borsa, mercato delle pulci, stand venditore ambulante o sito di aste online. Se si macchia di una borsa di Kate Spade, mentre si fanno acquisti in uno di questi luoghi, le probabilità di esso che è la cosa reale sono abbastanza sottile.

• Guardare il cartellino del prezzo. Un'autentica Costa di Borsa Kate Spade tra 175 $ e $595 nel 2010. Mentre è sempre possibile segnare un affare, se ti viene offerto un prezzo che è notevolmente inferiore a $175, c'è una buona probabilità che la borsa è un falso.

• Verificare il logo. Autentico Kate Spade borse hanno il logo di Kate Spade New York stampato sul tessuto, su un'etichetta cucita al tessuto o impresso in una borsa di cuoio o tag. Confrontare il logo sul sacchetto per il logo di Kate Spade sul sito dell'azienda: Kate Spade devono essere in lettere più grandi, tutte le lettere minuscole con New York in lettere più piccole, tutto maiuscola sotto. Se il logo è Tag tessuto, assicurarsi che esso è cucita sulla borsa con punti ordinate, dritti. Un logo incollato è un segno di un falso.

• Controllare le cinghie. Real Kate Spade borse sono dotate di cinghie in sole due lunghezze: uno che scivola sopra la spalla e uno che è progettato per essere avvinghiato nella tua mano. Se le cinghie sono una lunghezza diversa, la borsa è un falso.

• Eseguire le mani giù i lati della borsa. Borse Kate Spade reali sono pieghe come una fisarmonica, ma falsi di solito bastone con lati dritti.

• Controllare i modelli contro i modelli sul sito Web di Kate Spade. Anche se Kate Spade scopre nuovi disegni ogni stagione, falsi spesso appaiono nei modelli che Kate Spade non ha mai prodotto. Se non siete sicuri, controllare con la linea di assistenza clienti di Kate Spade 888-999-Kate per verificare se una determinata linea è quella fatta da Kate Spade.