Ald-inc.com

Come fare i guanti di ovatta appiccicoso nuovamente

Mentre i guanti da calcio sono noti per la loro gommosi, appiccicosi palme e le dita, guanti di ovatta di baseball hanno dita e palmo in pelle. La pelle sulla Guantini non è necessariamente appiccicosa per cominciare, ma è possibile renderlo appiccicoso rapidamente. Una volta che i guanti sono appiccicosi, potrai migliorare la presa sulla mazza ed evitare di scivolare le mani di dosso la maniglia quando si effettua il tuo swing.

Istruzioni

• Applicare catrame di pino da un bastone di catrame di pino per le dita della vostra Guantini. Aggiungere un po' di catrame di pino nell'area di palm direttamente sotto le dita del guanto. Perché si tiene una mazza da baseball principalmente con le dita, piuttosto che nei palmi delle mani, non è necessario applicare il catrame di pino alla zona del palmo del tuo Guantini.

• Strofinare un bastone di catrame di pino sull'impugnatura della vostra mazza da baseball, facendo attenzione a coprire l'intera circonferenza del manico. Quando si impugna il pipistrello, il catrame di pino appiccicoso aderirà alla tuo guanti di ovatta, che li rende appiccicoso.

• Aggiungere catrame di pino all'orlo e la parte superiore del vostro casco di ovatta. Quando siete in attesa nel cerchio sul ponte, mettete le mani, uno alla volta, il casco. Alcune del catrame di pino trasferirà i guanti, rendendoli a bastone. Potete anche regolare il casco..--e tenere i guanti appiccicoso..--tra piazzole di tuo a pipistrello. Molti giocatori di baseball professionisti utilizzano questo metodo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile acquistare bastoni di catrame di pino presso negozi di articoli che vendono una varietà di baseball prodotti sportivi. Essi sono simili nell'aspetto a un tubo di rossetto, ma leggermente più grande.