Ald-inc.com

Come fare il balsamo per capelli con banane

Come fare il balsamo per capelli con banane

Le banane sono ottimi per i vostri capelli e cuoio capelluto. Migliorano la gestibilità e brillare mentre idratazione della pelle e contribuendo a prevenire e combattere la forfora. Tuttavia, la maggior parte delle banane shelf capelli prodotti sono disponibili solo nei saloni di fascia alta o come costosi trattamenti in centri benessere. Si può fare il tuo condizionatore dei capelli di banana per meno di 5 dollari e in meno di 10 minuti nella vostra cucina. In questo articolo, si discuterà di come rendere balsamo per capelli con banane.

Istruzioni

• Sbucciate le banane. È possibile salvare le bucce per altri trattamenti di bellezza o annullarle in questo momento.

• Schiacciate le banane nella ciotola per impasto. Utilizzare la forcella per schiacciare la frutta. Ridurle in poltiglia grumosa, ma non preoccupatevi in questo momento su come rendere il composto liscio.

• Mix nel miele. I battitori del mixer verranno aiuterà a polverizzare la banana ulteriormente. Si dovrebbe finire con una chiazza di petrolio, luce marrone "pastella."

• Versare il condizionatore per la bottiglia di shampoo squirt-top. Basterà utilizzare una piccola quantità di balsamo ogni volta che si condizionare i vostri capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Questo condizionatore è principalmente buono per il vostro cuoio capelluto e le radici, quindi assicuratevi di lavorare nei tuoi capelli accuratamente prima di risciacquare.
  • Se lo si desidera, è possibile aggiungere una o due gocce di oli essenziali per rendere i capelli odore come qualcosa di diverso da budino di banana.