Ald-inc.com

Come stile di pantaloni di velluto per le donne

Come stile di pantaloni di velluto per le donne

Se stai cercando un nuovo pezzo carino aggiungere al vostro guardaroba, provare pantaloni di velluto. Velluti a coste non solo guardare grande, che ma sono anche molto versatile, il che significa che si può indossare con una varietà di sguardi. Se non siete sicuri di come esattamente a farcela, non preoccupatevi. Con l'aggiunta di alcune cose che probabilmente già avete nel vostro guardaroba, si possono facilmente prendere i pantaloni di velluto a coste al livello successivo.

Scambiare per pantaloni

Invece di pantaloni, provare velluti a coste. Sono un modo semplice per aggiungere texture al tuo look che aggiunge istantaneamente più dimensione al tuo stile. Accoppiare il vostro velluti a coste con una semplice camicetta e top it off con un blazer per polacco supplementare. Steer chiaro di blazer di velluto a coste con pantaloni di velluto, come si può farvi sembrare un po' troppo anni ' 70. Invece, la tua giacca tuta essenziale farà bene.

Giocare con i modelli

Rendere più interessante il tuo look, abbinando il tuo pantaloni di velluto con cime di fantasia. Diverse texture funzionano bene, quindi prova a cotone o andare un po' dressier con seta. Creare più forma ripiegando nella vostra top e cinghie di esso. Accentuare il tuo look con un paio di tacchi. Se è un po' freddo, un cardigan cool è il tocco finale perfetto. Se ti senti più grassetto, interruttore le cose cercando un Pantalone velluto stampato accoppiato con una camicetta solida invece.

Li indossano come il Denim

Pensare le corde come un'alternativa al denim. Velluti a coste venire in tonnellate di tagli, appena come il denim..--quindi se ti piace la tua silhouette magro, svasata, vita alta o ritagliata, c'è un taglio di velluto a coste che lavorerà per voi. Tuo vestire con i tacchi per lavoro e ottenere più casual durante il fine settimana di abbinamento con un paio di sneakers carina o ballerine.

Ottenere colorato

Indossare il colore con le corde. Se questo significa optare per velluti a coste colorate o cercando neutre e abbinamento con un top colorato, troverai sicuramente look chic. Provare una ricca coppia di color ruggine con un maglione di crema. Aggiungere alcuni accessori di cioccolato, come un paio di stivali e una borsa, per completare l'ensemble. Velluto a coste vivaci è perfetto per la primavera. Aggiungere una t-shirt per tenerlo casual o optare per una leggera camicetta bianca o avorio.