Ald-inc.com

Istruzioni per Gigi miele cera

Istruzioni per Gigi miele cera

La ceratura è un comodo metodo di depilazione per molte donne. Poiché esso rimuove i peli alla radice, la pelle rimane privo di capelli per settimane. Gigi ceretta linea di prodotti è utilizzato da molte estetiste professionali e ha vinto American Spa Magazine "Scelta professionale" Award nel 2009.

Oltre a Gigi all-purpose Honèe cera, ci sono 3 tipi di altri. Cera di Honèe scura è per capelli ricci. Facciale Honèe cera è una formula più delicata significata per il labbro superiore, mento, guance, sopracciglia e attaccatura dei capelli. Caffè espresso Honèe cera contiene estratto di caffè aromatico, che agisce come antiossidante e promuove la pelle sana. Tutti sono utilizzati allo stesso modo, e tutti gli accessori necessari sono venduti separatamente.

Istruzioni

• Collocare il collare sul tuo Gigi scaldino elettrico. Rimuovere il coperchio di plastica da can cera e posizionarlo in caldo.

• Impostata ad alta temperatura di caldo ed attendere per 15-25 minuti fino a quando la cera è una sottile, dalla consistenza cremosa. Quindi impostare la temperatura su basso.

• Detergere le zone da essere cerato e asciugare la pelle. Leggermente polvere di talco o polvere pre-epilazione leggermente sopra tutte le zone di essere cerato.

• Verificare la temperatura di cera sulla parte posteriore del polso. Assicurarsi che esso non è bollente.

• Utilizzare l'applicatore incluso spatola per applicare un sottile strato di cera sulla pelle nella direzione della crescita dei capelli. Lavorare in piccole sezioni.

• Applicare una striscia di rimozione sopra la cera, mentre è ancora caldo. Usare il lato della mano per premere la striscia contro la pelle con pochi tratti lisce, ferma. Assicurati di spostare nella direzione della crescita dei capelli.

• Rimuovere rapidamente la striscia tirando in direzione opposta della crescita dei capelli. Mantenere la striscia più vicino alla pelle possibile durante la rimozione, piuttosto che tirare verso l'alto.