Ald-inc.com

Come utilizzare un gancio di vestiti

Come utilizzare un gancio di vestiti

Grucce sono stati progettati per tenere i vestiti da rughe. Ci sono due tipi. Il primo tipo si presenta come un insieme di spalle. Questo tipo di gancio mantiene il vostro camicette, camicie, abiti e giacche, bello e pulito in un armadio. Un secondo tipo di gancio ha due clip, uno su ogni estremità. Questo tipo di gancio permette di appendere correttamente un paio di pantaloni o una gonna in modo che possa rimanere a pieghe in un armadio. Utilizzando questi ganci è facile.

Istruzioni

• Ferro il tuo pezzo di abbigliamento dopo esso esce l'asciugatrice. Se il pezzo di abbigliamento è nuovo di zecca, portarlo fuori dalla borsa per appenderlo. Sarà più probabile essere già senza rughe.

• Sbottonare o decomprimere qualsiasi top o abiti e far scorrere un'estremità del gancio in spalla e manica sinistra attraverso l'apertura del collo. Quindi far scorrere l'altra estremità del gancio in verso la spalla destra e la manica.

• Tasto alto o vestito da eseguire il backup. Se è una zip, zip backup. Ciò manterrà l'indumento in posto sul gancio.

• Appendere i capi in un armadio fino a quando si è pronti per indossarli. Cercate di mantenere tutti i ganci superiori dei supporti rivolte nella stessa direzione. Questo renderà più facile per voi di prendere gli elementi fuori quando ne avete bisogno.

• Definire un paio di pantaloni o gonna su di un letto o altra superficie piana. Sarà necessario che entrambe le mani per lavorare le clip su entrambi i lati del gancio.

• Stringere la clip di sinistra sulla gruccia e spostare il lato sinistro del paio di pantaloni o gonna tra la clip. Poi lasciarsi andare e la clip conterrà il pezzo di tessuto in posizione. Farlo di nuovo con il lato destro del gancio. Appendere i pantaloni o gonna in un armadio.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune grucce metalliche hanno un bordo tagliente. Tenere lontano da bambini piccoli.