Ald-inc.com

Come farsi un piede e gamba maschera

Una delle cose più belle che potete fare per prendersi cura di piedi stanchi, oberati di lavoro e gambe è li coccola. Ma trattamenti termali con professionisti sono di solito solo su appuntamento e possono prendere un boccone di portafoglio. È possibile salvare tempo, gas e denaro se si impara a dare voi stessi un piede e la gamba maschera a casa.

Istruzioni

• Decidere perché si desidera che una maschera di piede e della gamba. Se avete bisogno di idratare asciutto, cracked piedi, utilizzare un prodotto a base di argilla vulcanico; utilizzare una soluzione di limone o menta piperita se volete rinvigorire i muscoli affaticati. È possibile acquistare prodotti o imparare a fare il vostro proprio (Vedi risorse qui sotto).

• Immergere i piedi in acqua tiepida per circa 12 minuti. Rimuovere un piede dall'acqua e asciugare bene. Massaggi la maschera di tipo appropriato nella vostra pelle, partendo appena sotto il ginocchio e lavorando verso il basso per il piede.

• Maschera la parte superiore e inferiore del piede. Non dimenticare di massaggiare il prodotto tra le dita dei piedi e sotto le unghie dei piedi.

• Coprire il piede, una volta che hai finito, con un sacchetto di plastica o un pezzo di pellicola tagliato abbastanza grande per avvolgere il piede. Avvolgere un asciugamano intorno alla plastica di creare calore e ripetere la stessa procedura sul piede e la gamba.

Consigli & Avvertenze

  • Pianificare una festa di terapia tootsies e invitare i tuoi amici migliori per un gruppo sessione di coccole. Per creare un'atmosfera rilassante, posto diverse candele profumate intorno, gioco, musica rilassante e servire fruttati bevande e dessert al cucchiaio.
  • Se avete la pelle sensibile, prova di punto qualsiasi prodotto commerciale prima di usarlo sulle gambe.