Ald-inc.com

Pellet Rifle informazioni

Pellet Rifle informazioni

Che si tratti di una passione per plinking, un hankering per la caccia, o una pistola prima per il tiratore di aspiranti, il fucile pellet ha sempre fornito un modo divertente e facile entrare nel tiro sportivo. Sua potenza relativamente basso costo e alta lo rendono uno strumento utile per controllo dei parassiti, come pure la caccia minuta. Fucili a pellet possono essere classificati dal metodo di propulsione e di calibro. La combinazione di vari calibri e una buona selezione di tipi di pellet consente loro uso per tiro al bersaglio generale e armi da caccia specializzati.

Pneumatico dei Pellet fucili

Fucili pneumatici utilizzano raffiche di aria compressa per sparare palline. La varietà di azione della pompa utilizzare una built-in leva per comprimere l'aria, anche se questo può essere difficile per coloro con armi più deboli, e rende una notevole quantità di rumore. I fucili pellet precaricata meno comune attingono a un serbatoio interno di aria compressa. Mentre questi eliminare la necessità di pompaggio, esse necessitano di ricarica regolari da pompe o serbatoi di aria compressa.

Fucili CO2-alimentata a Pellet

Fucili a pellet CO2 utilizzano un piccolo cilindro di anidride carbonica (CO2) per lanciare una gittata di pellet. Il cilindro più comune è un cilindro di 12 grammi, ma ci sono varianti disponibili e alcune pistole potrebbero richiedere un diverso tipo di bombola di CO2. Bombole di CO2 eliminano il pompaggio necessaria in fucili pneumatico dei pellet, ma cambiamenti di temperatura e condizioni nel cilindro possono portare a precisione imprevedibile da colpo a colpo.

Molla del pistone Pellet fucili

Fucili a molla-pistone pellet utilizzano un pistone molla e aria come mezzo di propulsione. Pistole a molla-pistone-tipo tendono ad essere più preciso di CO2 o pneumatico dei pellet fucili, ma tendono anche ad essere più costoso e mirata per cacciatori e tiratori più gravi.

Calibri

I calibri più comuni per i fucili pellet sono 177,. 20, calibro 22 e. 25. 177 è il calibro più comune per uso generale e condivide il suo calibro con BBs, permettendo la maggior parte delle pistole a fuoco entrambi, anche se vale la pena di verificare con il produttore prima di esso. Altri calibri tendono ad essere più orientato verso tiro caccia e serio, con calibri più grandi qualche misura di precisione per più energia e una gittata di pugno di trading.

Tipi di pellet

Pellet sono disponibili in quattro stili principali, ognuno con le proprie funzioni. Wadcutter e pelagici pellet sono adatti per generale tiro e tiro al bersaglio, mentre punta e hollowpoint pellet tendono ad essere utile ai fini della caccia, dove più penetrazione e danni è necessaria una volta che la pallina urta il bersaglio.