Ald-inc.com

Come perdere i capelli facciali

Capelli facciali sgradevoli causati da aumento dell'età, l'obesità, genetica o una condizione medica, come la sindrome dell'ovaio policistico. Per fortuna, esiste una varietà di opzioni di rimozione dei capelli.

Poiché gli ormoni possono essere responsabili della crescita dei capelli, consultare un medico prima di imbarcarci per opzioni di rimozione dei capelli costoso per determinare l'opzione migliore.

Istruzioni

Metodi di rimozione facciale dei capelli

• Elettrolisi è l'unico cibo e Drug Administration (FDA) ha approvato il metodo di depilazione permanente. Un tecnico autorizzato inserisce una sonda che trasportano la corrente elettrica nel follicolo pilifero per distruggere i capelli alla radice. Una consultazione è necessario prima di iniziare l'elettrolisi per determinare un programma di trattamento. Il tempo e il costo per realizzare con successo elettrolisi varia con ogni persona.

Elettrolisi possono essere doloroso, che richiede tempo ed sono uno dei più costosi capelli facciali opzioni di rimozione.

• Mentre la terapia laser non è garantita per rimuovere i capelli facciali permanentemente, alcune macchine sono FDA approvata per ridurre permanentemente la quantità di peli sul viso. Laser terapia è compiuta da un tecnico autorizzato, che è sia un medico, infermiera registrata o concesso in licenza professionale, utilizza un laser per distruggere i peli alla radice. Potrebbe richiedere fino a 6 a 8 sedute, con sessioni di manutenzione aggiuntiva.

La terapia laser è costosa e può costare migliaia di dollari. Gli effetti collaterali includono modifiche temporanee nel colore della pelle, ustioni, arrossamenti e cicatrici, che è raro. Ridurre al minimo gli effetti collaterali da assunzione di un tecnico di abilità che ha un supervisore medico in loco.

• Ceretta coinvolge un tecnico l'applicazione di cera sulla pelle. Dopo che la cera si deposita, è rapidamente strappato via nella direzione opposta della crescita dei capelli, togliere i peli dalla radice. Risultati del trattamento durano solitamente fra due e sei settimane, a seconda della crescita dei capelli.

Ceretta è meno costoso di terapia laser o elettrolisi, ma più costoso di altri metodi di depilazione. Peli incarniti, irritazione cutanea, minore sanguinamento e urti rossi sono possibili effetti collaterali. Il trattamento dovrebbe essere effettuato da un tecnico specializzato per ottimizzare i risultati e per evitare confusione.

• Vaniqa è l'unico farmaco approvato dalla FDA per diminuire la crescita dei peli facciali. La crema, che viene applicata alla zona del viso, blocca un enzima di crescita dei capelli nel follicolo pilifero. Consultare il proprio medico per una prescrizione. Vaniqa può essere utilizzato con altri metodi di depilazione, quali la terapia laser.

Gli effetti collaterali includono irritazioni della pelle come arrossamenti, acne, pungente, bruciore o eruzione cutanea, secondo il sito di Vaniqa.

• Prodotti per la depilazione sono liquidi o creme che rimuovere i peli del corpo. Sono economici e possono essere trovate nei supermercati, farmacie o ovunque che vende prodotti di bellezza.

Risultati durano per circa una settimana e possono provocare irritazioni cutanee e, talvolta, stoppie poiché i prodotti rimuovono i peli alla superficie della pelle.

• Tweezing è un'opzione popolare, poco costoso di depilazione che rimuove i peli alla radice. Tuttavia, la spiumatura persistente può causare irritazione della pelle e cicatrici in alcuni casi.

Mentre la rasatura è anche veloce e poco costoso, di solito provoca stoppie dopo pochi giorni poiché rimuove capelli soltanto alla superficie.

Consigli & Avvertenze

  • Terapia laser non deve essere usata intorno agli occhi.
  • Se si verificano effetti collaterali angoscianti con il farmaco, interrompere immediatamente l'uso del farmaco e chiamare subito il medico.
  • Prima d'inizio terapia laser o elettrolisi, capelli facciali dovrebbero essere rasato anziché tweezed o cerato per massimizzare l'efficacia di rimozione dei capelli.
  • Lunghezza dei capelli dovrebbe essere circa un quarto di pollice prima della ceretta.