Ald-inc.com

Turismo in Bryn Mawr (Pennsylvania)

Bryn Mawr, Pennyslvania, è un sobborgo a ovest di Philadelphia. La città è più spesso associata con storico Bryn Mawr College. Bryn Mawr, che significa "grande collina" in gallese, è parte della Township di Merrion inferiore nella Contea di Montgomery. Bryn Mawr è situato in posizione centrale lungo la linea principale di Pennsylvania, una linea ferroviaria che collegava originariamente Lancaster e Philadelphia.

Bryn Mawr College

Bryn Mawr College è un luogo popolare per i visitatori della zona. Il piccolo collegio femminile-tutti ha circa 1.700 studenti. Il campus idilliaco, che è stato costruito nel 20esimo secolo, è stato uno dei primi esempi di stile gotico collegiale di architettura, con il tipo di grand, imponenti edifici che sono diventati comuni nei campus universitari. Il campus dispone complessivamente di 40 edifici su 135 ettari. Tour con guide studente sono disponibili.

Harriton House

Harriton House è un'attentamente ristrutturata e mantenuta tre piani casa in pietra risalente al 1704. La casa - un importante esempio di architettura degli inizi del Pennsylvania..--e la tenuta circostante del parco sono state trasformate in una risorsa educativa che attrae turisti e scolaresche. Rowland Ellis, un quacchero di Welsh, costruì la casa poco dopo l'acquisto della tenuta da William Penn, fondatore della Pennsylvania. Ellis denominato sua tenuta Bryn Mawr, un nome che più successivamente è stato dato per la città vicina. Charles Thomson, l'ex segretario del Congresso continentale, era un ex abitante.

Centro città

Negozi e ristoranti in Bryn Mawr sono concentrati in una piccola area del centro cittadino, che è anche conosciuto come il quartiere degli affari di Bryn Mawr. La zona ha un'atmosfera da villaggio centro con negozi di base in gran parte locale, come un negozio di ferramenta, toy shop e negozio di fiori e ristoranti, così come una biblioteca e del coltivatore stagionale il sabato. Il centro di Bryn Mawr è anche parte della prima linea principale venerdì, una serie di eventi d'arte tenuta il primo venerdì di ogni mese in Bryn Mawr e le comunità vicine di Ardmore e Haverford.

Bryn Mawr Film Institute

Il Bryn Mawr Film Institute è più di un teatro di film tipici. Il Teatro mostrano una serie di film indipendenti e stranieri al pubblico, ma fornisce anche classi regolari e speciali eventi. Opportunità educative includono sia a lungo termine lezioni e seminari di un giorno. Il teatro spettacoli nuovi film, ma anche schermi film di repertorio e altre presentazioni, compresi simulcast produzioni dal teatro in altre località. Il Teatro tiene colloqui con registi e studiosi, proiezioni speciali targeting bambini, madri e proiezioni del lavoro di registi emergenti, locali.