Ald-inc.com

Le migliori acconciature lunghe del 2007

Un buon anno per capelli lunghi sguardi era 2007. Ferro piatto porcellana era di moda e ha permesso alle donne con capelli naturalmente ricci di indossarlo super lungo e connettore diritto. Riccioli erano per long sembra pure, e le donne con tutti i tipi di capelli avevano opzioni per stili lunghi che sarebbero soddisfare loro tipo di capelli e farli apparire al meglio.

Sedu Stili

Ferri da stiro marca sedu erano così alla moda nel 2007 che pin-diritto dos raggiunto con un ferro piatto divenne noto come "Sedu Stili," allo stesso modo che tutti i tessuti sono conosciuti come Kleenex. Celebrità come Jennifer Aniston, che erano noti per i capelli spessi, a strati con qualche ricciolo naturale, improvvisamente alzato con stili super lunga, super dritti che sembrava lisci come vetro. Taglio di capelli era tutta una lunghezza o in strati lungo, soffiato a secco e raddrizzato in sezioni.

Onde casuale

Per ragazze ricce, la spirale stretta riccioli che era stata che la tendenza all'inizio negli anni 2000 ha dato sopra alle onde più flessibile nel 2007. Stelle con ciocche ricce lunghe e rimbalzante, come Debra Messing del telefilm "Will e Grace" ha condotto il senso con stili che erano dritti alla radice e avevano riccioli sciolti a partire sotto le orecchie. I capelli tagliati in strati lungo per rimuovere la massa e riccioli morbide e femminili sono caduto alle loro spalle o di sotto.

Updos morbide

Quando si indossano i capelli lunghi per un'occasione formale nel 2007, morbidezza era chiave. Icone della moda, come Angelina Jolie, travolti loro capelli lunghi in focacce semplice e classico chignon sul retro le loro teste e ha permesso di blocchi in caduta libera, incorniciano i loro volti con ciocche femminile e mantenendo il do da guardare troppo in stile. Giovani trendsetter, come Taylor Swift, tirato solo i lati posteriore per un look formale che era mezzo-up, metà verso il basso. Questo sguardo ha dato il giovane attricetta un look giovanile, adatti alla loro età.

Frangia laterale spazzato o smussato

Il pin-dritto, lunghe le acconciature che erano in voga nel 2007 sono stata fissate a parte lo stile anni ' 70 di capelli lunghi e dritti da un elemento: la parte. Molti pin dritto sembra veda spesso i capelli divisi nel mezzo. Nel 2007, molte donne indossavano Sedu Stili con parti laterali e avevano uno strato di mento-lunghezza di taglio nella sezione che è stato travolto dalla parte laterale. Smussato-taglio frangetta sono stati un altro sguardo che era alla moda con Sedu Stili e sono stato indossato direttamente sulla fronte, perno dritto, con il resto dei capelli portati lunghi.