Ald-inc.com

Come fare una luce subacquea Flounder

Come fare una luce subacquea Flounder

Alcuni pesci sono come disegnato alla luce come falene. Snook, aragosta e passere sono alcuni dei pesci che hanno la tendenza ad indagare ben illuminate secche, dandovi la possibilità di agganciare o intrappolarli. Si poteva comprare una luce di pesca subacquea costosi o si potrebbe costruire uno voi stessi fuori del tubo del PVC e un vecchio faro. La seconda opzione consente di personalizzare la lunghezza per soddisfare il vostro particolari modi di passera-pesca.

Istruzioni

• Disegnare un'estremità del vostro cavo lampada attraverso il raccordo a "T" e la fine dove sarà situata la lampada. Collegare i cavi positivi e negativi per i corrispondenti posti sul retro della lampada.

• Stendere uno strato di silicone intorno a questa estremità del tubo del PVC, almeno 1-pollice di spessore e montare la lampada nell'apertura. Lasciare aperta l'altra estremità del tubo per ora.

• Il filo della lampada attraverso l'adattatore di alimentazione e gestire. Applicare la colla del PVC per i fili del connettore "T" e avvitare il vostro adattatore 1 pollici (se necessario) e tubi di 1 pollice. Attendere qualche minuto la colla per sigillare.

• Praticare un foro di 3/4-inch circa 1-inch dall'altra estremità del tuo manico di 1 pollice di diametro. Tirare il positivo filo attraverso il foro e collegarlo alla porta positiva del tuo interruttore a levetta, il resto del filo di alimentazione indietro attraverso ad esaurirsi alla fine del fine del manico con il filo negativo. Vite l'interruttore a levetta e sua gomma coprire alla maniglia.

• Raggiungere attraverso l'estremità aperta del tubo della lampada e applicare una linea spessa di silicio al labbro esterno della lampada dall'interno. Questo sarà il doppio il tuo protezione impermeabilizzante. Applicare la colla del PVC per i fili a altra estremità del tubo della lampada e rapidamente avvitare il tappo di fine. Utilizzare chiave di un idraulico per stringere il tappo di estremità. Applicare più silicio a tutte le aree che potrebbero fornire la voce per acqua.

• Collegare un morsetto rapido fino ai confini di positivi e negativi del vostro filo della lampada. Fissare il filo positivo e negativo per i cavi corrispondenti di una batteria di 6 o 12 volt. Utilizzare l'interruttore a levetta per attivare e disattivare la tua lampada.