Ald-inc.com

Come incollare la palla da Bowling inserti

Come incollare la palla da Bowling inserti

Palle da bowling sono disponibili in diversi pesi, contenente tre fori dove si inserisce due dita e il pollice per swing e rilasciarli. Perché ognuno ha dita di dimensioni diverse, molte persone usano inserti palla da bowling, o punti di presa, per consentire una migliore adatta alle dita e permettere loro di rilasciare la palla migliore. È possibile acquistare queste prese da bowling negozi e incollarli nella sfera di bowling da soli.

Istruzioni

• Controllare che gli inserti inseriscano saldamente nei fori dito della palla da bowling. Posizionare le dita all'interno e assicurarsi che si adattano comodamente le dita e non sono troppo allentato-si devono fornire le una buona presa prima che si è pronti per rilasciare la palla. Posizionare le prese in modo che essi sono confortevoli.

• Tirare l'impugnatura lontano dalla palla di bowling utilizzando un cacciavite a testa piatta e mettere una goccia di colla tra le due superfici. Colla istantanea di industriale-resistenza è buono perché facendola aderire bene e si può ottenere colla solvente per quando le impugnature si usurano e devono essere modificate. È inoltre possibile acquistare Collanti speciali da bowling professionale negozi e rivenditori online. Ripetere sul lato opposto dell'impugnatura, quindi tra i primi due posizionamenti, in modo che effettui la colla sui quattro lati differenti.

• Offrire il tempo sufficiente di colla impostare prima di utilizzare la palla da bowling, che inserisce la palla da bowling non si muoverà dalla loro posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Discutere le vostre esigenze con il personale in un negozio di bowling quando si seleziona inserti, come possono aiutarvi a scegliere la dimensione corretta.
  • Non mettere colla troppo lungo il lato dell'inserto in quanto può funzionare alla parte inferiore del foro dito.