Ald-inc.com

Se metti lo zucchero & mescolandola, è lo zucchero a velo?

Se metti lo zucchero & mescolandola, è lo zucchero a velo?

A differenza di zucchero semolato, zucchero a velo si dissolve rapidamente senza l'aggiunta di calore, che lo rende indispensabile per whipping lotti di glassa crudo. Entrambi in polvere e zuccheri granulati sono fatti dal succo di canna o di barbabietola da zucchero, ma lo zucchero a velo viene elaborato con fino a 3% amido di mais. Per questo motivo, e perché lo zucchero a velo è più finemente macinato, si richiede di setacciamento.

Scegliendo il livello di zucchero

Non tutto lo zucchero può essere miscelato per fare lo zucchero a velo. Realizzato con melassa, zucchero di canna contiene troppa umidità e non trasformare in una polvere quando mescolato. Sia granulato barbabietola e canna da zucchero vengono elaborati per fare lo zucchero a velo, ma lo zucchero di barbabietola può comportarsi diversamente nelle ricette, che richiedono lo zucchero per essere cotto a una temperatura particolare o fase. Controllare l'etichetta dello zucchero per determinare se è fatta da barbabietole o canne.

L'aggiunta di amido di mais per lo zucchero

Amido di mais viene aggiunto al preparato di zucchero a velo per assorbire l'umidità in eccesso ed evitare lo zucchero da aggregazione nella borsa. Amido di mais serve anche come addensante per budini, glasse e glassa. Per effettuare una sostituzione dal tuo zucchero semolato, aggiungere 1 cucchiaio di amido di mais per ogni tazza di zucchero semolato prima dell'assemblaggio. Se non avete l'amido di mais o non preferiscono aggiungere un addensante a base di cereali, si fondono il tuo zucchero semolato da sè e utilizzarlo immediatamente. Conservare il vostro zucchero a velo fatto in casa in un contenitore a tenuta d'aria e non refrigerare per evitare umidità entrare lo zucchero.

L'elaborazione di zucchero semolato

Utilizzare un robot da cucina o un macinino da caffè e dosare la quantità di zucchero che avete bisogno per la tua ricetta. Versate lo zucchero semolato e la maizena nel processore ed impulso alto per circa un minuto, o fino a ottenere una polvere fine. Per misurare il livello di zucchero in polvere, mettere una tazza di misurazione sul fondo di una ciotola e versare lo zucchero in polvere in un setaccio o un setaccio, tenendolo sopra la ciotola fino a quando la quantità desiderata di zucchero cade nella tazza.

Usando lo zucchero a velo

Anche se lo zucchero a velo è fatto da zucchero semolato, perché è stato terra, che non resistere al calore che fa il modo stesso di zucchero. Utilizzare lo zucchero a velo come un contorno decorativo per ciambelle di rotolamento o spruzzando sopra dolci o per ispessimento frostings non riscaldata o dessert. Utilizzare zucchero semolato per glassa cotta e confezioni di caramelle, dove lo zucchero deve essere riscaldato a una certa temperatura o fase. Quando sostituendo lo zucchero a velo per zucchero semolato in una ricetta, uso 1 3/4 tazze di zucchero a velo per ogni tazza di granulato.