Ald-inc.com

Come fare la marmellata di arance di carota

Come fare la marmellata di arance di carota

Quando uno pensa la carota comune, marmellata probabilmente non è l'immagine che viene in mente..--a meno che lui o lei ha assaggiato la marmellata di arance di carota. Non solo presta un colore intenso per la tradizionale diffusione britannica, l'aggiunta di texture e sapore rendono questa ispirazione popolare dalla Grecia al Canada. Luminoso arancio e bella, complimenti toast, gelato e una miriade di altri alimenti con uguale entusiasmo. È un asset decisivo per la dispensa ben attrezzata.

Istruzioni

• Lavare le arance e limoni per rimuovere cere e spruzzi. Tagliarli a metà, succo di li e riservare il succo per più tardi. Rimuovere tutti i semi dalla polpa lasciato nello spremiagrumi e metterli da parte per il passaggio successivo. Aggiungere la polpa al succo.

• Scoop le membrane da dentro le bucce di agrumi e posizionare li e i semi in un sacchetto della maglia Spezia palla o nylon. Essi contengono pectina che aiuterà la marmellata impostato. Le bucce tagliate a strisce di 1/4 a 1/2 x 1/8 di pollice o eseguire attraverso un tritatutto. Bucce di posto, la sfera delle spezie e 3 tazze di acqua in un bicchiere ciotola e ammollo durante la notte o fino a 24 ore.

• Mettere la miscela di acqua/buccia e la palla di spezie in una grande padella e lasciate cuocere finché le cotenne sono teneri e facilmente schiacciate tra il pollice e il dito (circa 30-45 minuti). Rimuovere la sfera delle spezie e ignora i contenuti. Aggiungere il succo di limone e arancio, carote grattugiate e lo zucchero nella padella contenente le bucce ed acqua.

• Far bollire il contenuto della padella e cuocere fino a quando la marmellata raggiunge la fase di gelatina, mescolando spesso per tenerlo da attaccarsi al fondo della padella. Test per la fase di gelatina inserendo mezzo cucchiaino su un piatto freddo e osservare se la superficie "rughe" e lo sciroppo mantiene una forma morbida mounded. Togliete la padella dal fuoco.

• Mescolare la marmellata. Scremare qualsiasi schiuma bianca che si erge, come esso potrebbe sapore leggermente amaro e non guardare abbastanza nelle vaschette. Mestolo la marmellata ancora calda nei vostri vasi. Applicare i coperchi ed avvitare gli anelli di vaso fermamente serrate.

• Elaborare i vasetti di marmellata per 10 minuti in un bagno di acqua bollente. Rimuoverli dal bagnante di acqua e lasciare raffreddare su una griglia. Controllare tutti i coperchi per una corretta tenuta quando la marmellata è cool.

• Rimuovere gli anelli di vaso, lavare via qualsiasi residuo di colla sui bordi e asciugare i vasetti di marmellata. Scrivere la data sul coperchi (o un'etichetta) con un pennarello indelebile. Conservare in luogo fresco e buio per preservare il colore brillante e il sapore ottimale di marmellata.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare lo zucchero di canna per una variazione di gusto. Imballarlo con fermezza e aggiungere 3/4 tazza di zucchero semolato pure.
  • Aggiungere un po' di radice di zenzero per aggiungere forza.
  • Aggiungere 1/4 cucchiaino di cannella per una versione speziata di marmellata di arance di carota.
  • Evitare ustioni con cautela quando si lavora con la marmellata ancora calda e sollevando i barattoli dal bagno di acqua bollente.