Posso coprire una cicatrice con il trucco?
Abbiamo tutte le imperfezioni che vogliamo nascondere. La maggior parte sono minori fastidi: lentiggini, cicatrici da acne, macchie rosse. Se sei stato ferito o avete un contrassegno permanente o cicatrice che causa imbarazzo o colpisce la vostra fiducia, è naturale voler coprire. La buona notizia è che può coprire una cicatrice con il trucco. Continua a leggere per i migliori consigli di copertura nel business.
Cosa usare
Per la copertura di cicatrici, non normale fondotinta o correttore. Avete bisogno di un prodotto speciale, impermeabile con pigmenti opachi (colori) abbinato al vostro tono di pelle. Ci sono diversi produttori di questo tipo di prodotto: CoverMark, DermaBlend, Colortration e DermaColor (di Kryolan). Questi vi darà si opaco copertura impermeabile. L'unica vere differenze sono in prezzo e numero di tonalità scelte. COVERMARK ha la più ampia gamma (16) di sfumature, DermaBlend, Colortration e DermaColor hanno una gamma di sei-otto tonalità.
Quando si utilizza
Ci sono momenti in cui è evidente la necessità di coprire la tua cicatrice: celebrazioni speciali, avendo una foto scattata, intervista o primo appuntamento di lavoro. Tuttavia, cercare di tenere a mente che la tua cicatrice è una parte di voi e la vostra esperienza di vita. Che copre la tua cicatrice ogni giorno può essere una negazione del vostro sé tutta, quindi cercate di avere tempi quando quelli vicino a voi si lascia vedere il vero te, in tutta la tua imperfezione incantevole.
Corrispondenza dei colori
Il segreto per ottenere una copertura davvero buon trucco per la tua cicatrice è la corrispondenza del prodotto al vostro tono di pelle. Se non riesci a trovare una corrispondenza perfetta, potrebbe essere necessario fondere i due colori. La maggior parte delle linee di prodotto offrono un campionatore di fino a sei colori, quindi è possibile farlo. Inoltre, se si dispone di un marchio molto scuro, ad esempio un ustione o la voglia di vino di Porto, la maggior parte delle linee offrono un primer bianco o base applicata prima il trucco di colore.
Suggerimenti
La protezione solare è importante per impedire l'oscuramento di cicatrici. Cercate i prodotti di copertura che includono anche una protezione solare di almeno 30 SPF.
Se volete provare a ridurre al minimo la tua cicatrice, ci sono prodotti (il mederma.com) che possono aiutare. Queste vengono applicate ogni giorno e circa quattro settimane per modificare l'aspetto di una cicatrice.
Per rendere il vostro trucco copertura Ultima più, applicare una polvere di impostazione sopra il trucco di colore. Molte linee di portano questo.
Sui tatuaggi
Se non è tecnicamente una cicatrice, ci sono momenti quando potrebbe essere necessario nascondere un tatuaggio. La tecnica per questo è fondamentalmente la stessa copertura della cicatrice, ma alcune linee di prodotto (Colortration) hanno Kit speciali per la copertura di tatuaggi.
Articoli Correlati
- Come coprire una cicatrice con un tatuaggio
- Come coprire una cicatrice sul petto con abbigliamento femminile
- Come coprire una cicatrice rialzata sul viso
- Come coprire l'Acne con il trucco
- Come coprire una torta con Ganache
- Come indossare una sciarpa per coprire una cicatrice della tiroide
- Come coprire le occhiaie con il trucco
- Come coprire una torta con il fondente
- Come coprire una torta con glassa al burro tostato