Ald-inc.com

Lavare a mano le abitudini

Lavare a mano le abitudini

Sviluppare buone abitudini di lavaggio delle mani è un modo semplice per rimanere in buona salute. Secondo i centri degli Stati Uniti per controllo e la prevenzione, lavarsi le mani è uno dei "modi più efficaci per prevenire la diffusione di molti tipi di infezione e malattia." Questo significa che si potrebbe ottenere meno tosse, raffreddori, influenza e bug di stomaco da semplicemente ottenere l'abitudine di lavarsi le mani prima e dopo determinate attività.

Nozioni di base

Lavarsi sempre le mani dopo aver usato la toilette e prima di mangiare o preparare il cibo. Insegnare ai bambini a farlo da una giovane età, in modo che diventa automatico. Si deve anche lavare le mani dopo aver giocato con gli animali domestici o soffiare il naso. Portatori di lenti a contatto devono lavarsi le mani prima di inserire o rimuovere le lenti a contatto. Questo non solo aiuta a prevenire le infezioni dell'occhio, ma rimuove anche minuscole particelle di graniglia o lanugine, che irritano gli occhi..--portando talvolta alla congiuntivite.

Metodo.

Per lavarsi le mani, avviare bagnando loro quindi schiuma di sapone tra le palme. Massaggi-tra dita e il dorso delle mani con la schiuma e assicurarsi che circa le unghie sia pulito. Sciacquare le mani pulite sotto l'acqua corrente e asciugare con asciugamani puliti. Con un po' di pratica, questa routine è facile da ricordare. Pulire sotto le unghie regolarmente, soprattutto se sono lunghi, con un chiodo-spazzola e sapone.

Prodotti di bellezza

Si deve sempre lavare le mani prima di applicare prodotti come crema viso idratante o occhio. Questo significa che tutto sviluppa su pelle è prodotto pulito, piuttosto che la sporcizia e la sporcizia del giorno. Allo stesso modo, non immergere le dita non lavate in vasetti di cosmetici. Questi prodotti possono essere conservati per mesi, fornendo un ambiente per batteri di crescere. Chi soffre di acne o macchie dovrebbe essere particolarmente rigorose circa solo toccando la pelle-- e prodotti..--con le mani pulite. Riducendo al minimo la diffusione di batteri aiuta la pelle con l'acne per recuperare.

Rituali

Anche se occorre lavare a mano, non dovrebbe essere un lavoro ingrato. Anche quelli poco incline a lavarsi le mani possono essere incoraggiati a sviluppare questa abitudine di vederlo come un rituale coccole, con l'effetto collaterale di essere buona per l'igiene. Mantenere un sapone liquido profumato dal bacino di mano di rendere piacevole per promuovere lavamani di lavaggio. Coloro che sono inclini a pelli secche o sensibili dovrebbe scegliere un sapone delicato, basso in solfati. Tenere lozione per le mani profumata, un dosatore pulito, vicino al lavello per l'uso dopo il lavaggio. Una manicure settimanale o anche solo massaggiare in un mano-scrub trattamento fa le mani sentire rilassato e leggero come una piuma. Quanto più prende cura delle tue mani, più probabile siete di tenerli perfettamente pulito.