Ald-inc.com

Come rendere morbido Mesh Lacrosse

Se un giocatore di lacrosse "Mi piace" maglia morbida o dura è principalmente una questione di preferenza. Tuttavia, morbida rete è particolarmente importante per i principianti quindi poter davvero ottenere la sensazione della palla in tasca. È anche buona per Face-offs e cullando.

Istruzioni

• Riempire un secchio o un lavandino con acqua calda. Mettere una tazza di ammorbidente o condizionatore dei capelli nel lavandino o secchio.

• Immergere la testa di lacrosse o la mesh nel lavandino o secchio per circa un'ora o più. Prendere la testa della maglia o lacrosse come si impregna per testare la morbidezza. Lasciare la maglia in più se è ancora abbastanza morbido per voi. Per ulteriore morbidezza, si può strofinare la maglia insieme con l'ammorbidente o condizionatore.

• Eseguire la vostra maglia o la testa sotto l'acqua pulita, fredda e lavare completamente l'ammorbidente o il condizionatore completamente.

• Stendere la testa mesh o lacrosse e lasciare asciugare completamente all'aria. Una volta asciutto, stringa tasca con la morbida rete.