Ald-inc.com

Cosa indossare per Tour Italia

Un giro d'Italia può essere un ottimo modo per esplorare uno dei paesi più ammirate d'Europa. In viaggio con un gruppo di tour può aiutare a evitare la seccatura di prenotare il tuo hotel, la modalità di trasporto, il volo e rendere più facile vedere tutto quello che vuoi vedere in un unico viaggio. Un altro modo per rendere più facile viaggiare è quello di imballare correttamente. Bene-scelto abbigliamento può aiutare a rendere il viaggio meno stressante ed evitare la fretta di trovare un elemento in un ambiente sconosciuto.

Clima caldo abbigliamento

Viaggio in Italia durante la primavera e l'estate è molto popolare. Molti italiani attrazioni sono aperte durante questo periodo, il visitatore occasionale tempo permettendo di esplorare siti più importanti. Gran parte dell'Italia ha un clima caldo ma non umido durante questo periodo. Le donne potranno camminare pantaloncini in un tessuto leggero come il cotone o lino. Aggiungere leggere camicie con maniche corte. Utilizzare un cappello per fornire ombra, se si sta andando fuori al caldo sole pomeridiano. Se volete visitare la costa meridionale si può nuotare nelle calde acque di una costa. L'Italia ha numerose spiagge topless così è possibile portare un fondo semplice costume da bagno se si desidera. Aggiungere un abbigliamento più formale per visitare chiese e musei. Molte chiese italiane richiedono alle donne di vestire modestamente, significato gonne per almeno il ginocchio e maniche che coprono la parte superiore delle braccia. Gli uomini potranno pantaloncini e magliette di leggeri, pure. Gli uomini dovrebbero anche aggiungere in un paio di pantaloni leggeri e una maglietta che copre la parte superiore delle braccia, se fanno parte di un gruppo di tour visitando chiese italiane. Gli uomini possono indossare calzoncini molto breve che coprono solo le natiche quando si bagna su molte spiagge italiane.

Cool Meteo

Touring Italia durante l'autunno e l'inverno offre molti piaceri. Città del Nord Italia Vedi clima più fresco e anche nevicata, così pack di conseguenza quando touring. Entrambi i sessi dovrebbero portare una giacca calda, pantaloni lunghi, guanti e un cappello. Se siete touring Italia settentrionale portare un paio di stivali da neve, pure. Viaggio a sud dovrebbe portare con sé una giacca leggera e un paio di stivali impermeabili.

Elementi di tutto l'anno

Non importa quando sei in tour Italia si vuole un buon paio di scarpe da passeggio. Viaggio a Venezia è in barca o a piedi. Non sono ammesse auto. Aspettatevi di spendere tempo a piedi intorno alla città. Roma ha un ben sviluppato sistema di trasporto pubblico e taxi ma anche ripide colline. Attrazioni come Piazza di Spagna sono pieni di scale. La Fontana di Trevi è nella parte inferiore di una collina. Costiera Amalfitana in gran parte è appollaiato sopra una serie di scogliere. Assicurarsi che le scarpe calzano e sono progettate per raggiungere a piedi lunghe distanze. Portare un paio di occhiali da sole buone, pure. Il sole può essere molto intenso anche in inverno.