Ald-inc.com

Come impostare un falò

Come impostare un falò

Fuochi di accampamento sono costruiti per fornire calore, luce e una fonte per cucinare all'aria aperta. Un falò è un fuoco più grande che è concepito come un punto di raduno per i grandi gruppi di persone o per scoraggiare gli animali selvatici di entrare in un campo. Un falò richiede che i materiali sono raccolti e posizionati correttamente in modo che il fuoco è in grado di raggiungere la dimensione desiderata.

Istruzioni

• Preparare un percorso per la costruzione di un falò. Rimuovere le foglie, bastoni e detriti dall'area a terra. Posizionate un anello di rocce intorno alla zona sul terreno per aiutare a contenere il fuoco e creare un anello di fuoco.

• Posizionare i due registri al centro dell'anello di fuoco. Scegliere due registri che sono due o tre piedi di lunghezza e almeno sei-otto pollici di diametro. Posizionare i registri fianco a fianco e un piede apart.

• Posizionare un bundle di esca tra i due registri. Utilizzare trucioli di legno, erba secca e ramoscelli piccoli come esca. Posto leggermente più grande esca in cima il bundle e appoggiare l'esca più grande contro i registri per consentire una ventilazione adeguata.

• Posto più grandi fascine attraverso i più grandi ceppi in modo attraversa la parte superiore dell'esca. Impilare due o tre strati di diametro progressivamente maggiore legnetti sui tronchi sopra l'esca.

• Impilare tre - quattro-piede-lungo lunghezze di legno a forma di tepee intorno i registri, esca e accensione. Uso uno - due pollici diametro rami e membra in primo luogo, quindi aggiunta progressivamente più grandi diametro membra e rami per costruire la forma di teepee. Lasciare un punto di accesso alla parte interna suscitando tra i registri per l'illuminazione.

• Aggiungere quattro pollici e più grandi lunghezze di legno intorno alla forma di teepee come strato finale di carburante per il falò. Posizionare ulteriori grossi pezzi di legno nelle vicinanze di aggiungere al fuoco come il combustibile è consumato.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un'ascia e una sega quando raccogliendo e taglio del legno alla lunghezza per preparare il falò.