Ald-inc.com

Come stimare la dimensione della vita

Come stimare la dimensione della vita

Ci sono momenti quando può essere utile conoscere la dimensione della vostra vita. Girovita è una delle misure più cruciale quando si tratta di comprare vestiti o averli montati. La circonferenza della vostra vita è anche un importante indicatore di salute, e monitorare i cambiamenti nel tuo girovita vi aiuterà a contrassegnare la dieta e l'esercizio di progresso. Il modo più accurato per misurare la vostra vita è utilizzando un nastro di misurazione, ma se non avete uno, è possibile stimare.

Istruzioni

• Alzarsi e spostare qualsiasi abbigliamento o altri impedimenti fuori del modo di vita, che si trova nello spazio tra il fondo in costina e l'osso dell'anca.

• Stimare la circonferenza. Prendere un pezzo di spago e tenere una estremità di esso contro il vostro stomaco con la mano sinistra. Avvolgere la stringa intorno alla vostra vita e con le dita della mano destra, contrassegnare il luogo dove si incontra la stringa.

• Misurare la stringa. Rimuovere la stringa da intorno alla vita e appoggiato su un tavolo. Utilizzando un righello, misurare la distanza dalla fine della stringa nel posto contrassegnato. Questa sarà la circonferenza approssimativa della vostra vita.