Ald-inc.com

Come collegare il vostro rimorchio barca

Barca rimorchi sono progettati per uso robusto. Essi sono regolarmente sostenuti nell'acqua e guidati su terreni accidentati. Il sistema di illuminazione su rimorchi ottiene uso altrettanto robusto. Questo sistema è costituito da luci direzionali e i fili collegati al veicolo di traino. Questo cablaggio dovrà essere sostituito ogni pochi anni per assicurare che è affidabile. Maggior parte dei proprietari di barca può fare questo progetto proprio con forniture che sono disponibili presso qualsiasi negozio di ricambi auto.

Istruzioni

Cablaggio un rimorchio barca

• Parcheggiare il rimorchio barca su una zona piana e bloccare le ruote. Rimuovere qualsiasi esistente cablaggio e illuminazione. Questo viene fatto utilizzando tronchesi per tagliare fili e la chiave regolabile e cacciaviti per rimuovere l'illuminazione.

• Aprire il cablaggio e il kit di illuminazione e rimuovere tutte le parti. Assicurarsi che ogni parte sia nel kit. Se dovessero mancare, restituirlo per la sostituzione.

• Ogni luce del supporto sul retro del rimorchio mediante i dadi in dotazione. Ogni luce avrà due bulloni che sporgono dalla parte posteriore della luce. Questi bulloni si adattano nei fori sul lato posteriore destro e sinistro del rimorchio barca. Mettere la luce sul rimorchio così i bulloni passano attraverso questi fori e usare un dado per vite di ciascuno di essi stretto.

• Srotolare i fili dal kit. Il filo giallo è normalmente il segnale di sinistra volta/freno. Il filo verde è normalmente il segnale Disabilita/freno destra. Il filo bianco è il terreno.

• Rimuovere due pollici di isolamento da entrambe le estremità di ogni filo. Anche rimuovere l'isolamento dalle estremità dei fili che conduce dal connettore rimorchio-a-car che è stato incluso nel kit di cablaggio. Collegare i fili del connettore per i cavi di rimorchio, assicurandosi che i colori dei fili corrispondano. Per esempio, collegare il filo giallo al cavo giallo. Coprire completamente ogni connessione con nastro isolante nero.

• Portare i cavi di rimorchio lungo il telaio del rimorchio ed estenderli al retro dove le luci sono attaccate. Collegare il filo verde per la luce di svolta a destra e il filo giallo a sinistra girare a luce. I fili bianchi sono fili di terra e saranno allegati ad ogni luce. Coprire ogni connessione con nastro isolante nero.

• Utilizzare le fascette per fissare i cavi di rimorchio al telaio del rimorchio. Assicurarsi di utilizzare abbastanza legami che i fili si tengono saldamente al telaio.

• Accendere il sistema elettrico dell'automobile. Collegare il connettore del rimorchio per il collegamento dell'automobile. Accendere i segnali destro e sinistro volta/freno e controllare ogni luce del rimorchio per assicurare che le luci rimorchio funzionano correttamente. Se qualsiasi luce non funziona o se le luci funzionano in senso inverso, ricontrollare le connessioni.

Consigli & Avvertenze

  • Per mantenere il sistema di illuminazione lavorando più a lungo possibile, sganciare le luci rimorchio cinque minuti prima di mettere il tuo trailer in acqua.