Ald-inc.com

Prescrizioni sulla caccia di maiale

Cinghiali, o maiali selvatici, sono considerati animali fastidio nella maggior parte degli Stati non protetti gioco. Questi animali non hanno predatori naturali, riproducono rapidamente e causano danni alla fauna selvatica e degli habitat della fauna selvatica. Di solito ci sono solo minori normative in materia di caccia del maiale, nessuna stagione e nessun limite al numero di maiali che potrebbe essere ucciso. Maiali selvatici si trovano principalmente nella parte meridionale degli Stati Uniti, ma sono state segnalate come estremo a nord come Illinois. I funzionari della fauna selvatica in molti stati dicono loro popolazione sta crescendo, e maiali selvatici sono stati segnalati in 40 dei 50 stati.

Storia

Cinghiali sono stati portati nel Nord America dagli spagnoli nel 1500 per il cibo. Sono stati portati nuovamente dagli inglesi nel 1800 per la caccia. Durante quel tempo Maiali addomesticati fuggì e divennero selvatici e sono chiamati maiali selvatici. A volte gli animali incrociarsi e molti maiali selvatici sono un mix dei due.

Hogs sono più comuni negli Stati del sud, dalla Florida al Texas, ma loro numeri e gamma sono in aumento. Hogs sono diffuse nel Midwest, alcuni Stati del Nord e come estremo verso ovest come il New Mexico.

Hogs può avere tre cucciolate all'anno, ciascuno con tra due e otto figli, e perché essi non hanno predatori, la loro popolazione cresce velocemente. Hogs adulto può pesare fino a 500 chili ma sono solitamente nella gamma 300 chili.

Distruggono le colture e habitat per altri animali e a volte uccidere piccoli animali. Hogs sono anche noti per portare malattie ad altri animali come brucellosi suina, pseudo-rabbia, peste suina e trichinosi.

Open Season

Maggior parte degli stati consentire maiali essere ucciso qualsiasi periodo dell'anno senza limiti. Alcune terre pubbliche hanno limitazioni sulle stagioni, come non avendo hog caccia durante autunno Turchia stagione o pistola cervo stagione, ma solitamente la stagione è aperta.

In generale è necessaria una licenza di caccia base a cacciare maiali su suolo pubblico. In genere nessuna licenza è necessaria per dar loro la caccia su terreni privati. È necessario avere l'autorizzazione dal proprietario terriero e fare attenzione a non confondere un maiale addomesticato per un selvaggio.

Texas è necessaria una licenza generale su suolo privato ma non ha alcun limite sulla stagione.

Posizione di Wisconsin Department of Wildlife è simile a quella della maggior parte degli Stati, favorendo "rimozione aggressiva" ovunque maiali selvatici sono segnalati.

Importazione

Una delle poche restrizioni che coinvolgono caccia del maiale è che gli animali non possono essere importati in uno stato, o per una zona per la caccia. Per esempio, una guida di caccia hog può non stock sue terre di caccia con maiali selvatici. È vietato il trasporto di maiali selvatici.