Ald-inc.com

Indicazioni stradali per decorare una torta da un Pan di Bunny

Crema di burro alla vaniglia glassa è un modo semplice e gustoso per decorare una torta dalla vaschetta coniglietto, e ci vuole ben di coloring dell'alimento. Quando si lavora con la glassa, utilizzare coloranti alimentari gel invece di liquidi. Colori alimentari liquidi alterano la consistenza della glassa troppo, lasciando che cola e disordinato. Coloranti alimentari gel darvi qualunque sia il colore che volete, garantendo nel contempo una glassa spalmabile che rimane dove lo metti. Scegliere un colore di corpo principale per il coniglio e un colore evidenziatore per cose come il naso e la coda soffice. Ad esempio, un coniglio di cioccolato potrebbe essere marrone e hanno accenti rosa.

Istruzioni

Mix glassa colori

• Dividere la glassa. Mettere 3/4 in una ciotola e l'altro 1/4 in una ciotola separata.

• Utilizzare uno stuzzicadenti per applicare un po ' di colore di alimento di gel che hai scelto per il corpo del coniglietto nella ciotola più grande di glassa. Mescolare accuratamente, il colore del cibo in modo non esistono striature. Aggiungere più colore di alimento, se necessario, ma solo un po' alla volta..--è molto potente. Coloranti alimentari gel possono essere trovati in negozi di forniture di cottura, o la torta che decora navate di negozi di artigianato.

• Applicare il colore accento colore gel alimentare nella seconda ciotola di glassa e mescolilo in, proprio come con la glassa di colore del corpo. Regolare l'intensità di colore di glassa per soddisfare la vostra preferenza.

Decorare la torta

• Diffondere il colore corpo glassa sopra la torta con l'offset di spatola a velo. Lavorare dal centro della torta fuori verso i bordi, quindi verso il basso intorno ai lati della torta.

• Riempire la borsa di tubazioni circa a metà pieno con glassa di colore accento, quindi ruttare l'aria dalla parte posteriore della borsa per evitare schizzi o glassa irregolare applicazione. Utilizzare una stella punta di decorazione, se volete, o semplicemente utilizzare il foro rotondo piano alla fine della vostra tasca da pasticcere.

• Torsione sul retro della borsa tubazioni chiuse, più vicino la glassa come possibile. Spremere la glassa delicatamente ma saldamente fuori su aree che richiedono l'accento di colore, come la coda, orecchie interne e naso.

• Utilizzare due round di caramelle in un unico colore per gli occhi. M & Ms, caramelle e pezzi di liquirizia sono solo alcune delle caramelle che si potrebbe considerare, a seconda dei gusti del destinatario della torta. Semplicemente spingerli la glassa con le dita; la glassa conterrà le caramelle in posizione.