Ald-inc.com

Come fare il sapone di latte di capra naturale

Come fare il sapone di latte di capra naturale

Latte di capra contiene acido lattico, che aiuta a nutrire e idratare la pelle quando utilizzato nel sapone. L'acido alfa-idrossilato in latte di capra sapone anche aiuta ad abbattere morti cellule epiteliali e ringiovanire la pelle. È possibile acquistare il sapone latte di capra in commercio ma può essere difficile da trovare al vostro deposito locale della drogheria o farmacia. È possibile effettuare rapidamente sapone latte proprio in casa naturale di capra e consegnerà i risultati stessi, o meglio.

Istruzioni

• Versare 3 pinte di latte di capra ghiacciata in una pentola di acciaio inossidabile. Aggiungere 12 once di liscivia molto lentamente il latte. Mescolare continuamente con un cucchiaio di legno fino a quando la liscivia è completamente miscelata. Lasciate il composto riposare fino a quando non si raffredda fino a 85 gradi. Questo può richiedere un'ora o più.

• Calore 5 ½ kg di strutto in una pentola separata a 90 gradi. Versare il lardo lentamente nella miscela raffreddata di liscivia e latte. Mescolate costantemente fino a quando gli ingredienti sono accuratamente combinati.

• Aggiungere 2 oz di glicerina e 2 cucchiai di polvere di borace. Mescolare il composto con un mano frullatore a bassa velocità per 5-10 minuti fino a quando raggiunge la traccia (Vedi suggerimenti riportati di seguito).

• Aggiungere poche gocce del vostro olio essenziale preferito alla miscela, se volete il vostro sapone profumato. Mescolare bene per combinare.

• Versare il composto in stampi sapone. Coprire con pellicola trasparente, quindi stendere un asciugamano su di esso. Lasciate riposare durante la notte.

Consigli & Avvertenze

  • Traccia è il punto di non ritorno nella fabbricazione di sapone dove non c'è alcun rischio di liscivia e altri ingredienti che separa. Test per traccia spegnere il frullatore, sollevandolo dalla pentola e pioviggina un po' di esso sopra la miscela. Se vedete una traccia della miscela di sapone a sinistra in alto a sinistra prima di affondare verso il resto della miscela di sapone, hai raggiunto traccia.
  • Indossare guanti di gomma quando si lavora con liscivia. Anche se è di liscivia caustica, entro la fine del processo di saponificazione, non è più soda caustica nel sapone.