Ald-inc.com

Come lavare a mano in lana pantaloni senza asse

Come lavare a mano in lana pantaloni senza asse

Pantaloni di lana sono una sfida per riciclare perché devi preoccuparti per il tessuto restringimento e l'increspatura. Secca pulizia pantaloni di lana è una possibilità che è facile, ma ha un grande svantaggio: lavaggio a secco diventa costoso per gli indumenti che sono indossati spesso. Lavare i capi in lana a mano in acqua fredda e poi appeso gli allentamenti correttamente su una barella di pantaloni farà risparmiare denaro, e non avrete bisogno di stirare i pantaloni quando essi si sono asciugati.

Istruzioni

• Controllare i pantaloni per le macchie. Se ci sono eventuali macchie, li trattano con poche gocce di detergente delicato da sfregamento nella macchia.

• Mettere i pantaloni nel lavabo e riempirlo con acqua tiepida.

• Versare un tappo pieno di detergente delicato in acqua tiepida.

• Tenere i pantaloni sotto l'acqua fino a quando sono completamente bagnati. Lasciate che gli allentamenti ammollo almeno 10 minuti e poi strofinare delicatamente il tessuto contro se stessa per rimuovere eventuali particelle di suolo.

• Se ci sono eventuali macchie o zone profondamente sporcate che hai trattato nel passaggio 1, strofinare delicatamente con la spazzola.

• Drenare l'acqua e sapone e sciacquare i pantaloni in acqua fredda. Lasciate che l'acqua fredda funzionare sopra i pantaloni fino a quando viene eseguito chiaro.

• Spremere quanta più acqua possibile fuori i pantaloni, ma evitare di strizzare o torcere loro. Drappo i pantaloni sopra doccia asta o vestiti linea finché non si esce da gocciolamento.

• Far scorrere l'estremità della barella pantaloni più del modo in una gamba dei pantaloni. Se il tuo lettuccio ha estremità regolabile (per adattarsi diverse larghezze delle gambe dei pantaloni), regolarle in questo momento. Allineare la cucitura della gamba con il bordo della barella come si Spinta la barella verso la fine della gamba.

• Far scivolare la barella il resto del modo in cui la gamba dei pantaloni. Controllare di nuovo per assicurarsi che la cucitura è allineata con il bordo della barella e quindi ripetere i passaggi 7 e 8 per l'altra gamba del pantalone.

• Consentire gli allentamenti da appendere in barella fino a quando sono completamente asciutti.

Consigli & Avvertenze

  • Pantaloni barelle sono un elemento di riciclaggio vecchio stile, ma essi sono riguadagnando certa popolarità. Sono disponibili da un certo numero di rivenditori online e alcuni grandi magazzini. Apparire per gamba regolabile finisce ospitare Pantalone differenti larghezze di gamba e usare barelle plastificata o resistente alla ruggine, come essi saranno essere premendo contro il vostro abbigliamento.