Ald-inc.com

Come fare una Pedicure francese per bambini

Una pedicure francese è un modo rapido per glam su una ragazza di qualsiasi età. Se state avendo un partito di centro benessere per tua figlia e suoi amici o semplicemente volete dipingere le unghie dei piedi della bambina, una pedicure francese le darà un look accattivante. Non devi pagare soldi per una pedicure professionale francese in un salone. Invece, dirigetevi verso il vostro negozio locale di droga e pick up le poche cose che avrai bisogno di dare ai bambini un elegante francese pedicure a casa.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i smalto dalle unghie usando batuffoli di cotone e rimozione dello smalto. Anche se il bambino non ha polacco sulle unghie dei piedi, swipe ogni chiodo un paio di volte con un batuffolo di cotone inumidito con solvente per unghie per rimuovere eventuali oli dalle unghie.

• Clip le unghie con il tagliaunghie, quindi il file li delicatamente per rimuovere eventuali asperità. È possibile tagliare le unghie a qualsiasi lunghezza desiderata. Strofinare un buffer chiodo sopra le cime delle unghie per rendere la superficie liscia per il polacco.

• Inserire punta separatori o tessuto tra le dita dei piedi in modo che lo smalto non ottenere macchiato. Applicare una mano di fondo chiaro per ogni unghia. Dipingere la mano di fondo su sottilmente e lasciarla asciugare completamente prima di passare.

• Applicare uno smalto rosa luce naturale ogni unghia. Applicare lo smalto in strisce verticali lungo l'unghia del piede. Iniziare con una striscia in mezzo, poi dipingere una striscia su ogni lato per coprire tutta l'unghia. Utilizzare le proprie unghie o bastoncino d'arancio in legno per rimuovere qualsiasi polacco della pelle intorno all'unghia. Asciugare completamente lo smalto.

• Dipingere le punte bianche sulle unghie con smalto bianco. Applicare una striscia di bianco a partire da un lato del letto ungueale attraverso a altro seguendo la curva naturale del chiodo. Fare la striscia come spessa o sottile come si vorrebbe a seconda delle preferenze. Lasciate che il bianco smalto asciutto completamente, poi applicare una seconda mano e lasciare asciugare completamente.

• Applicare un altro strato dello smalto rosa luce su tutta l'unghia se hai usato all'inizio per dare una superficie liscia, anche aspetto attraverso le unghie dei piedi. Lasciate asciugare completamente, poi dipingere un top coat sopra l'unghia intera.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai una mano ferma, saltare lo smalto rosa chiaro e solo dipingere la striscia bianca orizzontalmente attraverso le unghie dei piedi. Immergete un tampone di paintbrush o cotone piccolo, rigido nel solvente per unghie, quindi utilizzarlo per ritoccare lo smalto bianco in modo che forma una striscia pulita attraverso la parte superiore delle unghie.
  • Agghindare un pedicure francese aggiungendo alcuni puntini di polka luminosi colorati o nail art adesivi.
  • A seconda del livello di età e la pazienza dei bambini, è possibile completare la pedicure francese in due sessioni differenti. Presso il primo pedicure, applicare la base coat e rosa polacco. Il giorno seguente o qualche tempo dopo la prima sessione, applicare lo smalto rosa bianco, luce (opzionale) e top coat.