Ald-inc.com

Come prevenire l'eccesso di pelle dopo chirurgia bariatrica

Come prevenire l'eccesso di pelle dopo chirurgia bariatrica

Mentre la perdita di peso compiuta a seguito di chirurgia bariatrica può senza dubbio essere visto come una buona cosa, ci sono alcuni potenziali effetti collaterali indesiderati, compresa la possibilità di pelle in eccesso. Questo può accadere quando il corpo cade il peso velocemente, riducendo le dimensioni delle cellule adipose senza donando alla pelle una quantità appropriata di tempo per stringere. Ci sono alcuni passaggi che si può prendere per evitare l'eccesso di pelle dopo chirurgia bariatrica, che vanno dal relativamente semplice per potenzialmente costosi.

Istruzioni

• Perdere peso gradualmente possibile dopo la chirurgia bariatrica. In questo modo il vostro tempo di pelle regolare, stampaggio stesso nel tuo nuovo corpo invece appeso senza stringere. Compiere uno sforzo interessato per mantenere il tuo apporto calorico giornaliero abbastanza alto per scendere solo uno a due chili a settimana, che è una quantità ragionevole di perdita di peso. Anche se sarete in grado di mangiare di meno in una seduta a seguito della chirurgia, uno spuntino su cibi sani durante il giorno per evitare di mettere il vostro corpo a un eccessivo deficit calorico.

• Acquistare una crema dermoriducenti disponibile in commercio e applicarlo religiosamente come si perde peso. Una crema dermoriducenti di qualità dovrebbe contenere vitamina C ed il rame, secondo le informazioni da biochimico Loren Pickart, PhD. investire in un prodotto di alta qualità per ottenere risultati ottimali, utilizzare un prodotto che contiene entrambi gli ingredienti di cui sopra.

• Consultare un chirurgo plastico circa la possibilità di rafforzamento della pelle del laser o di altri interventi chirurgici per eliminare l'eccesso di pelle. La chirurgia laser può aiutare per lisciare e stringere la pelle che ha allentato a causa della perdita di peso o di età. Tieni presente, però, che è l'opzione più costosa. Per minimizzare i costi, non sottoposti a chirurgia laser (o qualsiasi altra procedura chirurgica) fino a quando hai raggiunto il tuo obiettivo di peso. Questo può ridurre al minimo la necessità di interventi chirurgici più correlati.