Ald-inc.com

Come applicare autoabbronzante a nocche

Come applicare autoabbronzante a nocche

Applicare la lozione autoabbronzante è un metodo più sicuro e più conveniente per raggiungere un bagliore su tutto il corpo che visitando un lettino abbronzante o seduti al sole. È anche un'alternativa per tutto l'anno che si può fare da soli a casa propria, sul proprio tempo, con il vantaggio di essere economico. Se si decide di applicare una lozione autoabbronzante, ci sono pochi passi per garantire un bagliore anche, autentico e duraturo.

Istruzioni

• Per ottenere un'abbronzatura uniforme sulle mani, essere sicuri di applicare prima la lozione abbronzante su ogni altra parte del tuo corpo, salvando le nocche per ultimo. Indossare guanti in lattice durante queste applicazioni per proteggere le mani da una prolungata esposizione.

• Utilizzare un tampone di trucco per applicare la lozione autoabbronzante su mani e knuckles; Ciò consentirà di distribuzione più uniforme. Non strofinare in troppo a fondo, fino a quando la lozione non è più visibile; considerare l'utilizzo di un trattamento viso abbronzatura lozione, come le mani possono immergere più pigmento rispetto ad altre parti del corpo e di conseguenza appaiono più scure.

• Non piegare eccessivamente le dita mentre la lozione abbronzante imposta, come le crepe e le pieghe lungo le dita e nocche non possono mantenere la lozione e un colore irregolare, irregolare può comportare.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non venire a contatto con elementi di abbigliamento o della famiglia, consentendo la lozione d'abbronzatura impostare, come alcune lozioni possono causare colorazione permanente.