Ald-inc.com

Come ottenere un numero di Visa turistico degli Stati Uniti

Come ottenere un numero di Visa turistico degli Stati Uniti

I cittadini stranieri che desiderano viaggiare verso gli Stati Uniti solitamente devono prima ottenere un visto, con il tipo di visto variando dipendendo dalla ragione di una persona per visitare il paese. Un visto B-2, noto anche come un visto di visitatore, è disponibile per coloro che desiderano visitare il paese per piacere, ad esempio una vacanza o per visitare la famiglia e coloro che cercano cure mediche negli Stati Uniti. Il processo per l'ottenimento di un visto di B-2 è semplice, ma dovrebbe essere iniziato diversi mesi prima che si desidera viaggiare. Prima di iniziare il processo, assicurarsi di che avere un passaporto valido.

Istruzioni

Come ottenere un visto turistico di US

Come ottenere un numero di Visa turistico degli Stati Uniti

Il dipartimento di stato ha requisiti rigorosi per le foto di visto.

Avere qualcuno scatta una foto digitale di voi. Il dipartimento di stato statunitense richiede la foto per essere ridimensionato a 2 pollici da 2 pollici e salvato. Formato JPG. È possibile farlo in base software di fotoritocco.

• Compilare il modulo DS160 nel sito del dipartimento di stato. Tutte le risposte devono essere in inglese. Dopo il completamento, si riceverà una e-mail di conferma. Stampare l'e-mail per la custodia, come sarà necessario portarlo al colloquio del visto. Se ti candidi per un visto per più di una persona, c'è un'opzione sul modulo per aggiungere persone all'applicazione.

• Pagare la tassa d'iscrizione. Per la maggior parte dei visitatori la tassa è di US$ 140 o 150 USD, ma spazia fino a US$ 350 in alcuni casi. È possibile pagare on-line o inviare un assegno o un vaglia postale all'indirizzo sul modulo DS160.

• Individuare un consolato americano nel tuo paese e fissare un appuntamento di intervista. La disponibilità varia da paese a paese, quindi assicuratevi di pianificare il vostro colloquio diversi mesi prima che si prevede di viaggiare negli Stati Uniti.

• Assistere all'intervista. Sarà necessario portare il vostro passaporto, fotografia, la pagina di conferma per il DS160 modulo e la ricevuta per il pagamento delle tasse di iscrizione.