Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto sostitutivo

Se hai perso o aveva rubato il passaporto quindi seguire questi passaggi per ottenere il processo di laminazione per ottenere una sostituzione passaporto degli Stati Uniti.

Istruzioni

• Se sei all'estero e avete perso il vostro passaporto è necessario contattare l'Ambasciata o il consolato più vicino. Il sito Web in dettaglio le posizioni è elencato nella sezione delle risorse qui sotto.

• Se sei negli Stati Uniti e hanno smarrito il passaporto e proprio non riesci a trovarlo, quindi si dovrebbe riferire chiamando il dipartimento di stato. C'è un numero verde centrale. 1-877-487-2778. il passaporto deve essere valido e non scaduto al momento della chiamata, una volta che è stato segnalato come perso o rubato quindi non può essere utilizzato per viaggiare, così se lo trovate più avanti non può essere utilizzato.

• Se non volete il dipartimento di stato del telefono si può mail un modulo DS-64 che è una dichiarazione nella quale conferma lo stato del vostro passaporto. Il modulo e l'indirizzo per la spedizione può essere trovati il dipartimento di stato sito. Il link è nella sezione delle risorse qui sotto.

• Per ottenere una sostituzione si intende necessario applicare utilizzando il modulo DS-11. Avete intenzione di prendere questa forma in persona al vostro più vicina agenzia di passaporto. Sedi e dettagli del modulo sono presso il dipartimento di stato sito qui sotto.