Ald-inc.com

Come fare formaggio Akawi

Formaggio è amato tutto il mondo. Esso è servito come antipasto, un ingrediente in antipasti ed è una caratteristica importante in molti dolci. Akawi cheese, noto anche come Akkawi formaggio, è un formaggio di salamoia nativo della regione storica della Palestina nella moderna Israele. In genere è fatto dal latte di mucca, ma può anche essere fatta con latte di capra o di pecora. È un formaggio morbido, bianco con una consistenza morbida e sapore delicato, leggermente salato. Akawi formaggio è servita con frutta, da soli come formaggio da tavola, fritto, o come ingrediente di dolci.

Istruzioni

• Riempire la sezione inferiore della doppia caldaia con acqua. Riempire la parte superiore della doppia caldaia con 1 gallone di latte. Aggiungere 2-cucchiaini di sale e due capsule di caglio al latte. Portare a ebollizione, seguendo le istruzioni del produttore di caglio. Il caglio è un complesso di enzimi che aiuta la coagulazione del latte.

• Colare il latte cagliato, utilizzando un setaccio della cucina. Questo separa il liquido, noto come siero di latte, dalla cagliata. Posare la cagliata su una sezione di garza. Avvolgere la cagliata e strettamente spremere, sopra il lavandino di cucina, rilasciando come molto tracce di umidità come possibile,

• La cagliata, rimuovere la garza. La cagliata si riuniscono e formare una palla. Impostare la palla in un bicchiere o contenitore Pyrex. Coprire con uno strato di garza. Mettere il recipiente coperto in un luogo fresco, lontano dalla luce, per due settimane. Una temperatura ideale è di 45-50 gradi. Questo inizia il processo di invecchiamento.

• Portare il contenitore del formaggio in cucina dopo il periodo di due settimane. Creare una salamoia con l'aggiunta di un chilo di sale per 1/2 gallone di acqua a temperatura ambiente. Mescolare o agitare la soluzione per mescolare accuratamente. Generosamente e pulire la superficie del formaggio invecchiamento con la salamoia, utilizzando un pezzo di garza. Coprire e sostituire il formaggio nel suo invecchiamento posto per altre due settimane.

• Ripetere questo processo ogni due settimane per un totale di otto settimane. Per un gusto più nitido, ripetere questo processo per fino a quattro settimane supplementari oltre il periodo di invecchiamento di otto settimane.