Ald-inc.com

Come farsi un'abbronzatura spray incandescente a casa

Come farsi un'abbronzatura spray incandescente a casa

Abbronzatura spray prodotti sono una sana alternativa a mentire in raggi UV emessi dal sole. Prodotti d'abbronzatura sunless contengono l'ingrediente diidrossiacetone o DHA, che cambia il colore dello strato superiore della pelle. A differenza del sole naturalmente distribuzione uniforme dei raggi UV, è possibile avere una distribuzione irregolare di DHA, lasciare striature sulla pelle. Puoi concederti una striatura-less, incandescente abbronzatura a casa utilizzando un paio di cose che non sono dotati di un kit di abbronzatura spray.

Istruzioni

• Esfoliare la pelle utilizzando un prodotto scrub corpo o luffa. Prestare particolare attenzione alla pelle ruvida, come quello alle ginocchia e gomiti. Uno spray abbronzante durerà più a lungo se si rimuove la pelle morta prima dell'applicazione. Prendere una doccia o un bagno per lavare via il peeling corpo.

• Applicare crema idratante per pelle ruvida, come quello alle ginocchia, gomiti e knuckles. Il conciatore spray tende a rendere queste aree più scure rispetto ad altre zone.

• Spruzzi il vostro corpo con l'autoabbronzante. È più facile da avviare ai vostri piedi e il tuo lavoro il corpo per evitare di lasciare segni sull'abbronzatura come si piega. Chiedi a un amico di applicare l'autoabbronzante alla schiena.

• Distribuire uniformemente lo spray tanner utilizzando una spazzola morbida scrub dopo l'applicazione. Consentire il conciatore ad asciugare per un minuto prima di diffonderlo.

• Lavarsi le mani dopo aver terminato. I palmi delle vostre mani sarà più scuri rispetto ad altre zone del tuo corpo, se non sono lavati completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Non esercitano il diritto dopo l'utilizzo di questo prodotto. Sudore può causare striature nella vostra abbronzatura.