Ald-inc.com

Idee di Menu Barbecue estivo

Idee di Menu Barbecue estivo

L'estate si fa cenno all'esterno, dove si può godere il caldo e le lunghe giornate di sole. I barbecue sono la scusa perfetta per raccogliere gli amici e la famiglia intorno ad un pasto fresco di carni alla griglia, verdure e frutta. Non nascondere in cucina; testa fuori al grill e preparare una festa di estate.

Carni

Griglie di benvenuto la maggior parte delle lastre di carne con le braccia aperte. Bistecca, costole e rack di agnello sono tra le carni più lussuose che è possibile utilizzare per sfamare una folla. Meno costose opzioni, prova hamburger o cheeseburger. Li animano con bleu formaggio o formaggio grigliato. Offrire agli ospiti opzioni di formaggio, come provolone, Swiss, cheddar o americano. Salsicce, come bratwurst o salsiccia italiana o buon vecchio stile hot dog alla griglia. Assicurarsi di dare gli ospiti panini e varietà di condimenti, come ketchup, senape e assaporare. Provare qualcosa di nuovo sulla griglia come bistecche di tonno o salmoni filetti. Macinare il salmone in un processo di cibo per fare hamburger di salmone sano.

Verdure

Non dimenticate i vegetariani nel vostro menu barbecue. Funghi portabello grande stagione e grill o fette di melanzane come si avrebbero una bistecca. Costruire gli spiedini su spiedini, riempiti con pomodori, cipolle, peperoni e funghi. Cuocete le verdure grande, come pannocchie, direttamente sulla griglia. Lasciare la buccia per il mais per proteggerlo dal calore intenso del rack. Farcire i peperoni con una mollica di pane o cucinato riso miscele. Avvolgere in un foglio e mettere sulla griglia per 10-20 minuti, o fino a quando la pelle delle bolle di pepe un po'. Mettere una padella di ghisa sulla griglia e soffriggere una varietà di verdure preferite. È possibile affettare zucchine, zucca, broccoli, cavolfiore, finocchio o cipolle; li irrorate con olio d'oliva; cospargere con sale, pepe e altre spezie varie; e cuocere in padella alla brace a fianco le carni.

Frutta

Frutta può anche essere cotto alla griglia. Tagliare la parte superiore, inferiore e staccare un ananas. Affettare l'ananas in un mucchio di spessore cerchi. Metterli sulla griglia, giusto il tempo per cucinare i bordi e caramellare gli zuccheri nel succo di ananas. Portarli fuori il grill prima che brucino. Sempre grill frutti prima la carne, o dopo aver accuratamente pulito esso. Non volete diffondere il gusto o potenziali malattie della carne alla frutta.Si possono anche cucinare frutti, che si sarebbe normalmente padella soffriggere o cuocere in ghisa. Pulire la padella di uno qualsiasi dei condimenti vegetali o utilizzare un piano pulito e condire i frutti con olio vegetale e zucchero marrone o bianco.