Ald-inc.com

Come attraversare il confine canadese con i bambini

Come attraversare il confine canadese con i bambini

Attraversamento della frontiera Canada con o senza figli richiede ai viaggiatori di essere consapevoli della voce sia canadesi e statunitensi e uscita requisiti. A partire dal 1° giugno 2009, tutti i viaggiatori che entrano o ri-entrare negli Stati Uniti da terra di confine con il Canada, inclusi bambini e neonati, devono avere un passaporto valido o carta di passaporto causa di nuovi regolamenti stabiliti in Western Hemisphere Travel Initiative (WHTI). I cittadini di alcuni paesi richiedono un visto per entrare in Canada o negli Stati Uniti.

Istruzioni

Istruzioni per i cittadini americani e residenti permanenti

• Assicurarsi che ogni membro della vostra famiglia disponga di documenti di viaggio validi. Ogni adulto, bambino e neonato avrà bisogno di un passaporto o una carta di passaporto. Documenti di viaggio dovrebbero avere validità di almeno sei mesi dalle date di viaggio previsto.

• Raccogliere la prova di fondi che verrà utilizzato per sostenere voi e la vostra famiglia durante il vostro soggiorno in Canada. Se interrogato da un funzionario dell'immigrazione, è fondamentalmente necessario essere in grado di dimostrare che non si ha intenzione di risiedere in Canada e non rimanere nel paese più di sei mesi. Estratti conto bancari, Stub, prova di entrate dall'acquisto di assegni o di occupazione può essere utilizzato per dimostrare la vostra intenzione di pagare.

• Verifica che nessuno nel vostro gruppo di viaggio sarà negato l'ingresso in Canada a causa di inadmissability. Una persona non può essere ammesso in Canada se lui ha in corso una prova in un altro paese, ha un mandato per il suo arresto, è stato condannato per un crimine o è in attesa di accuse contro di lui. Questi regolamenti sono minori.

• Contattare la più vicina Ambasciata Canada, Consolato o alto commissariato per richiedere informazioni su eventuali modifiche recenti regolamenti di viaggio che possono influire sulla vostra famiglia piani di viaggio.

Istruzioni per i cittadini di altri paesi

• Determinare se voi e la vostra famiglia sarà hanno bisogno di visti per entrare in Canada. Un elenco aggiornato può essere letta nel Citizenship and Immigration Office del Canada sito web qui: cic.gc.ca. Il link esatto è elencato nella sezione delle risorse qui sotto.

• Scaricare o richiedere una domanda per un visto di residenza temporanea, se richiesto per i cittadini del vostro paese. È possibile stampare il pacchetto dell'applicazione dal sito Web il Citizenship and Immigration Office del Canada. Link per il download è elencato di seguito nella sezione risorse.

• Leggi la guida con attenzione per determinare la vostra idoneità per visitare il Canada. Se voi e i vostri membri della famiglia sono ammissibili, completano un pacchetto di applicazione per membro della famiglia. Minori di 18 anni ogni bisogno le proprie forme, anche se un genitore o tutore deve firmare la domanda di visto.

• Raccogliere i documenti necessari e le tasse per completare le domande di visto. Avrete bisogno di due foto tessera recenti di ogni membro della famiglia, compresi bambini e neonati, prova fondi per sostenere la tua famiglia durante i vostri viaggi e un passaporto valido rilasciato dal paese di origine.

• Contattare il canadese più vicino Ambasciata, alta Commissione o consolato per determinare se bisogno di eventuali documenti complementari o potrebbe essere necessario soddisfare ulteriori requisiti. Se i cittadini del vostro paese necessitano di un visto o non, può essere necessario per completare la prova medica, fornire la specifica prova di fondi o assistere ad un'intervista.

Consigli & Avvertenze

  • Applicazioni di visto di residenza temporanea sono esaminate solitamente entro un mese, anche se se qualsiasi o membri della vostra famiglia richiedono un'intervista o medical test la procedura può richiedere molto più tempo. Prova medica tende ad estendere il periodo di attesa di circa tre mesi. Il Canada ha importi diversi visti per visti di ingresso singoli e multipli, e grandi famiglie che viaggiano insieme possono risparmiare denaro applicando insieme e pagando un'unica "famiglia tariffa" per l'ingresso singolo o multiplo. Quando arriva il momento di attraversare il confine Canada, hanno tutti i documenti di viaggio dei membri della vostra famiglia facilmente accessibili. Se uno qualsiasi dei vostri figli aspetto significativamente diverso rispetto la propria foto in formato tessera, avere a disposizione un ID foto più recente.
  • Tutti i viaggiatori, inclusi bambini e neonati, necessitano di un visto valido per entrare in USA o in Canada da terra di confine. Regalati un sacco di tempo per applicare per documenti di viaggio per ogni membro della vostra famiglia. Nella maggior parte dei paesi, documenti di viaggio per bambini e neonati presentano periodi di validità più brevi di documenti di viaggio per gli adulti.