Ald-inc.com

Come ospitare una cena vegetariana

Se avete in programma una festa di cena per un gruppo di vegetariani, esso non deve essere un'impresa difficile. Ci sono un sacco di deliziosi piatti vegetariani-friendly che è possibile preparare, senza un sacco di lavoro richiesto. Con un po' di preparazione e creatività culinaria, avrai un successo di una festa di cena vegetariana in nessun tempo. Seguire questi passaggi per ospitare una cena per la folla di mangia senza carne.

Istruzioni

• Venire con antipasti creativi, vegetariano-amichevole. Alcune grandi idee includono cracker e formaggio, bastoncini di zucchine fritte, sedano e hummus e noci assorted. Essere sicuri di avere un sacco di vino in mano, come pure.

• Escogitare diverse insalate diverse a servire con i corsi principali. Molti vegetariani amore tre insalata di fagioli, insalata di cavoli e insalata di feta greca.

• In diverse ciotole, collocare fissaggi insalata ad esempio foglie di spinaci, uovo sodo, crostini di pane, cipolle e funghi per un "rendere la vostra insalata." Essere sicuri di avere un sacco di condimenti dell'insalata sulla mano per ogni ospite.

• Creare innovativi, deliziosi antipasti. Fagioli neri e riso, falafel, maccheroni e formaggio, hamburger vegetariani e tabouli sono tutti grandi carne-alternative che gode di maggior parte qualsiasi vegetariano.

• Immissione morbido, fette di pane attorno al tavolo è una grande aggiunta a una cena vegetariana. Includono classici come un italiano baguette francese pagnotta, pane di segale e segale. Assicurarsi di inserire burro e margarina, pure.

• Dessert è una correzione di festa cena vegetariana facile. I vegetariani possono mangiare cioccolato, frutta e torta tra altri dolci popolari. Impostare una fragola e cioccolato scuro dip stazione, così come una torta di alimento di Angelo con salsa di fragole. Hanno caffè e champagne a disposizione per accompagnare tutti i dolci.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare le etichette di salse e ingredienti per garantire carne o pesce non sono inclusi.
  • Va da sé che non si dovrebbe mai servire carne o pesce a una cena vegetariana.