Ald-inc.com

Come fare un nastro di cioccolato Cake Topper

Se vi piace fare le vostre proprie decorazioni torta, quindi considerare un cake topper di nastro di cioccolato per la tua prossima torta. Fare torte richiede molta pratica, ed è importante conoscere le varie tecniche coinvolte nel decorare le torte. Fiocchi di cioccolato fare toppers torta elegante perché essi gli ospiti possono godere della loro bellezza attraverso il gusto e la vista. La miscela di cioccolato usata per fare il nastro di cioccolato può essere preparati 2 giorni di anticipo e richiedono solo meno di 1 ora da assemblare.

Istruzioni

• Mettere il cioccolato fondente non incapsulato in una ciotola di sicuro di forno a microonde. Microonde per 1 minuto, o fino a quando il cioccolato si scioglie completamente il cioccolato.

• Aggiungere sciroppo di mais chiaro nella ciotola. Mescolare il cioccolato fuso e sciroppo di mais.

• Coprire la ciotola con pellicola trasparente. Cui la ciotola a temperatura ambiente per 4 ore. Se sembra troppo morbido dopo 4 ore, refrigerare il cioccolato per 15-20 minuti.

• Cospargere un 10 da 11 pollici foglio di carta oleata con polvere di cacao. Versare metà della miscela di cioccolato fuso la cera su carta. Inserire un altro foglio di carta oleata sopra il cioccolato versato. Utilizzare un matterello per stendere il cioccolato a un rettangolo di 9 da 10 pollici.

• Utilizzare un coltello affilato per tagliare il rettangolo in nastri. Tagliare 9 strisce di nastro di cioccolato. Le strisce devono essere 4 da 1 pollice largo.

• Cospargere un altro foglio di carta oleata, 6 da 15 pollici, con polvere di cacao. Versare la miscela di cioccolato fuso sulla carta cera. Coprire il cioccolato fuso con un altro foglio di carta paraffinata. Stendere la carta oleata per un rettangolo di 5 x 14 pollici.

• Tagliare il rettangolo in due nastri di 14 pollici. Tagliare una piccola V-forma su ciascuna estremità della striscia di cioccolato, per assomigliare alla fine di un nastro.

• Refrigerare le strisce di cioccolato fino a quando si è pronti a fare la torta topper. Lasciare le strisce di cioccolato della carta oleata fino a quando si è pronti per rendere il vostro nastro di cioccolato.

• Rimuovere i due nastri di 14 pollici dalla carta oleata. Drappo questi nastri sopra la torta, che li attraversano al centro della torta. Questo creerà una "forma di x" sulla parte superiore la vostra torta.

• Rimuovere ogni striscia di nastro piccolo dalla carta oleata. Forma le strisce in archi. Portare un'estremità del nastro di cioccolato all'estremità opposta della barra multifunzione, che creerà un ciclo. Avvicinare due estremità.

• Organizzare il loop al centro della torta, dove si incontrano i due nastri di 14 pollici. Mettere 3 loop direttamente nel centro della torta, a forma di cerchio e aggiungere 6 anelli intorno i 3 cicli. Questo creerà il tuo arco per il nastro di cioccolato.