Ald-inc.com

Come a sbarazzarsi di Acne senza negozio comprato articoli?

L'acne è un problema di pelle che provoca brufoli, brufoli, punti neri e altre eruzioni cutanee. È una malattia comune che colpisce adulti e bambini. Nella maggior parte dei casi, pori ostruiti riempito con l'olio in eccesso, pelle morta, e batteri conducono a sblocchi. Molti prodotti dell'acne venduto non quotato in borsa lavoro, ma ci sono anche rimedi casalinghi che una persona può utilizzare per sbarazzarsi di acne.

Istruzioni

• Applicare una piccola quantità di yogurt, latte o latticello il viso usando le dita, suggerisce salute 911.com. massaggio e risciacquare fuori con acqua tiepida. Latticello, latte e yogurt sono buoni detergenti naturali per l'acne. Tutti e tre i prodotti contengono acido lattico, che esfolia la pelle da desquamazione fuori lo strato superiore.

• Versare un piccolo limone succo, bianco aceto o apple cider aceto su un batuffolo di cotone. Strofinare su tutto il viso una volta o due volte al giorno. Succo di limone è acido citrico e aceti hanno acidi ascetici. 911. salute com segnala che queste sostanze naturali sono buone per esfoliare la pelle, profonda pulizia dei pori e rimuovere l'eccesso di olio dalla pelle.

• Versare una piccola quantità di olio di tea tree su dita e applicare uno strato sottile sul viso. La Mayo Clinic dice non c'è prova medica che olio di tea tree è efficace nel trattamento di brufoli e altri sblocchi dell'acne, ma che il trattamento con olio di tea tree può richiedere più di altri rimedi acne, come il perossido di benzoile. Alcune persone possono anche avere una leggera irritazione della pelle da tea tree oil.