Ald-inc.com

Come fare 3 moschettieri bar

Come fare 3 moschettieri bar

Liscia in consistenza e caricato con il cioccolato, 3 moschettieri candy bar sono stati un spuntino preferito con il set più golosi per più di 75 anni. Le delizie al cioccolato sono stati cotti in torte, pasticcini, biscotti e crostate, fusi in condimenti dessert e frullati e sono stati malconcio e fritte. Fare un batch dei cioccolatini soffici a casa fuori di ingredienti cucina comunemente fornito è un modo infallibile per sempre avere a disposizione alcuni.

Istruzioni

• Spruzzo una teglia da 9 x 9 pollici con olio vegetale o grasso. Mettere da parte. Misura 3-1/4 tazze di zucchero, 1/4 cucchiaino di sale, 1 tazza di sciroppo di mais chiaro e 1 tazza di acqua in una pentola capiente. Cuocere a fuoco medio e mescolare bene.

• Separare le tre uova, mettere gli albumi in una ciotola. Sbattere i bianchi in alto con un miscelatore elettrico fino a forma di picchi rigidi. Raschiare i lati con un cucchiaio di legno e mettere da parte.

• Riscaldare la miscela di zucchero, mescolando continuamente, fino a quando raggiunge il bollore lento. Ridurre il calore e inserire un termometro di caramella nella pentola. Continuare a mescolare fino a quando il termometro raggiunge almeno 280 gradi Fahrenheit.

• Togliere la miscela di zucchero dal fuoco e lentamente condire negli albumi mentre battendo il composto con il mixer impostato su basso. Continuare a battere 15-20 minuti o finché non rassoda la consistenza della pasta del biscotto.

• Beat in 2/3 di tazza di cioccolato semi-dolce pezzi o chip. Mantenere il mixer a bassa velocità. Battere fino a quando il cioccolato è completamente integrato nella miscela di zucchero e bianco d'uovo.

• Piegare la miscela di cioccolato nella teglia preparata. Utilizzare una spatola per aderire e distenderla uniformemente nella padella. Refrigerare la padella per circa 45 minuti o fino alla ditta.

• Togliete la padella dal frigorifero. Usa un coltello affilato per tagliare il torrone ghiacciato in parti uguali che sono morso-dimensioni o più grande.

• Sciogliere 4-1/2 tazze di cioccolato al latte o chip in una doppia caldaia o forno a microonde. Il potere basso e lasciare fino al liscio e cremoso, mescolando ogni tanto.

Tenere un pezzo di torrone al cioccolato con le pinze. Tuffo nel cioccolato latte fuso per ricoprire accuratamente. Impostarlo su carta oleata. Ripetere fino a quando tutte le caramelle sono rivestite. Riscaldare e mescolare il cioccolato come necessario.

• Raffreddare i cioccolatini rivestiti a temperatura ambiente per circa due ore tra la carta oleata. Coprite bene e conservare in un luogo fresco e asciutto. Sigillate ermeticamente, cioccolatini possono essere refrigerati fino a 6 mesi o congelati fino a un anno.