Ald-inc.com

Come pulire una borsa di tela

Se si trasportano e per la spiaggia o all'ufficio ogni giorno, pulire regolarmente il vostro sacchetto di tela è il modo migliore per tenerlo alla ricerca di nuovo e fresco, anno dopo anno.

Istruzioni

Come pulire una borsa di tela

• Impostare un'area di lavoro sul vostro tavolo di cucina contatore o sala da pranzo. Stabilire un vecchio straccio di asciugamano o piatto e posizionare la borsa di tela sul tovagliolo. Portata di un viscere o vasca di acqua e un intestinali di bicarbonato di sodio. Se la borsa è di tela di cotone, lavare a mano con un lavaggio delicato tessuto, ad esempio Woolite. OxyClean schiuma spray, Resolve o qualsiasi cosa che pulisce la tappezzeria. Sicuramente provare il prodotto che si sta utilizzando in un luogo in borsa che non si può vedere prima di pulire tutta la borsa.

• Utilizzo di acqua e bicarbonato di sodio è un'altra opzione. Acqua calda e bicarbonato di sodio funzionano bene per la maggior parte di tela, ma se si utilizza troppo bicarbonato di sodio si potrebbe finire con alcuni bloccato nel vostro tessuto. Per evitare questo problema, utilizzare una piccola quantità di bicarbonato di sodio, mescolandolo con acqua fino ad ottenere una pasta fine. Mano lavare la borsa di tela con la soluzione di acqua e bicarbonato di sodio e sciacquare con acqua.

• Roba la borsa di tela con acidi velina così mantiene la relativa figura una volta che i prodotti di pulizia sono stati applicati alla tela e risciacquati.

• Lasciare che l'aria di borsa asciugare per almeno un giorno a temperatura ambiente dopo la carta velina priva di acidi è stata inserita nella tela. Eventuali grinze spariranno con l'uso. Non a vapore o di ferro.

• Rimuovere la carta velina e portare la tua borsa pulita con orgoglio.