Ald-inc.com

Come rimuovere un movimento centrale Campagnolo Record

Record è il gruppo di componenti biciclette premier di Campagnolo. Un movimento centrale è incluso fra questo gruppo. Il movimento centrale, situato all'interno della parte del telaio della bicicletta, conosciuta come la scatola del movimento centrale, ospita l'asse attorno al quale far girare le pedivelle. A causa della loro vicinanza al suolo, staffe inferiori sono inclini a raccogliere polvere e sporcizia dalla strada e dovrebbero essere rimosso, puliti e ingrassati periodicamente per garantire prestazioni ottimali.

Istruzioni

Rimozione del braccio della pedivella

• Posizionare la bicicletta in un lavoro di biciclette adeguato supporto. Se non è disponibile un banco da lavoro, appoggiare la bicicletta contro una superficie morbida ma robusta. Non si desidera mar la moto, ma avrà bisogno di essere sostenuto durante questo processo.

• Inserire un 8mm chiave a brugola nel pedivella bullone sul lato destro, in auto, della bicicletta. Il bullone del braccio di manovella consente di correggere la pedivella per movimento centrale Campagnolo.

• Ruotare la chiave a brugola in senso antiorario per allentare il bullone. Il bullone sarà stretto, quindi preparatevi a usare un po' di muscolo per allentare. Una volta che il bullone è allentato, rimuoverlo.

• Preparare la levetta della pedivella. L'estrattore pedivella è uno strumento specializzato che separa il braccio della pedivella dall'asse della staffa inferiore. Prima di utilizzare la levetta della manovella, girare il dado estrattore sulla punta dello strumento in senso antiorario, lontano il driver interno. Fate questo fino a che il dado estrattore si trasforma non più.

• Infilare l'estremità del dado estrattore, l'estrattore pedivella - nel foro entro il bullone del braccio della pedivella. Continuare ad avvitare in senso orario finché è completamente inserito.

• Ruotare la maniglia di estrattore pedivella in senso orario fino a quando il braccio della pedivella separa dall'asse della staffa inferiore. Sfilare la manovella estrattore dal braccio della pedivella e rimuovere il braccio della pedivella dalla bicicletta.

• Ripetere i passaggi da 2 a 6 per il braccio della pedivella su altro lato dell'asse staffa inferiore.

Rimozione della linguetta di fondo

• Inserire una chiave di staffa Fondo Campagnolo-designato sulla Coppa staffa sinistra, non-drive sul lato inferiore. La Coppa è la parte esterna della staffa inferiore e tiene la staffa inferiore in posizione all'interno del movimento centrale del telaio della bicicletta.

• Ruotare la chiave in senso antiorario per allentare la Coppa. Ancora una volta, questo può richiedere un certo sforzo, quindi preparatevi a usare un po' di forza. Una volta che la Coppa è allentata, svitare il resto del modo con le dita.

• Rivolgere la vostra attenzione al lato destro, in auto, della staffa inferiore. Inserire la chiave di staffa inferiore sulla Coppa a tal fine.

• Ruotare la chiave in senso orario..--non in senso antiorario. Lato di trasmissione del movimento centrale è invertire filettato.

• Rimuovere completamente la Coppa. Coppa del lato guida è fissato alla staffa inferiore, quindi il tazza e il movimento centrale verrà via insieme.